What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

DUTCH PASSION TAIGA DUBBI...

supernois

New member
X BABALAO : pure io ho il tuo stesso problema ...sono arrivato alla 5 settimana e ankora niente..Anke per me ho vari cicli alle spalle e nn mi è mai kapitato niente di simile...prima di leggere sto post ho provato ank'io ad abbassargli il numero di ore di luce per 3gg ma nn ho avuto nulla di prefiori....Avevo preso sto strain (5 fem)perkè avevo problemi di spazio,e per cambiare un po dalla solita low e ora invece è proprio quello il problema, continua a crescere avendo 1spazio ridotto....:wallbash:
Inoltre tra le mie 5 due di cui 1in particolare presenta una genetica totalmente diversa dalle altre (e questo mi ha fatto kapire da subito ke lo strain è instabile) dicevo di 1 ke è tozza e cepugliosa kn foglie enormi e tondeggianti rispetto alle altre ke sono snelle e foglie lunghe...
Pure le mie attualmente sono in vasi da 6,5 l e sotto una envirolite 200w per fioritura (ke kmq konsiglio a tutti per gli spazi ristretti è 1 bomba) per il resto vorrei sapere tu kome stay facendo ed eventualmente di tenerci aggiornati perkè io ho necessita' che ora inizi a fiorire kausa spazio ridotto....
bless

Shadino

Shadow Member
Veteran
A mio parere ora come ora...sia a livello di genetica che di gusto e vigore della pianta le W.D. della B. e le L.R rimangono le migliori autofiorenti.
Buona produzione...quasi impossibile da uccidere....precisa come un orologio.
Dopo massimo 25 giorni spara fuori i fiori e in altri 30 è pronta.

A mio parere ora come ora...sia a livello di genetica che di gusto e vigore della pianta le W.D. della B. e le L.R rimangono le migliori autofiorenti.
Buona produzione...quasi impossibile da uccidere....precisa come un orologio.
Dopo massimo 25 giorni spara fuori i fiori e in altri 30 è pronta.

confermo.... WD e LR2 sono tra le migliori AF... senza ombra di dubbio!!! ;)

le AF delle ducht pussion non sono buone... la ducht è ottima come marca ma solo per strain regolari

Latest posts

Latest posts