What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

due garden pics

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Quoto GNJ e sottolineo che sotto i 15° rallenti tutti i processi vitali della pianta e quindi ci perdi in raccolto.. non è necessario scendere di più in nessun caso..

GOSH

Member
ok, e 15 saranno, metterò una stufetta a termostato....
grazie raga, a presto!
viva la low!

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
Ecco una foto scattata nella succursale del Mezzogiorno del Gosh Garden:

Ho avuto un po di difficolta in germinazione, 2 semi paintati in vasetto, dopo 4 settimane nessun segno di vita, buttato tutto in semenzaio insieme alle altre painte e dopo 2 settimane lei è spuntata. per 6 giorni si è tenuta la buccia del seme e ieri finalemtne è riuscita a levarsela di dosso da sola.

Zio Mossy consiglia di far stagionare per bene tutte le semenze frutto di incrocio con varietà AF, in modo da evitare pessimi risultati di germinazione

cmq dita incrociate e speriamo bene!

GOSH

Member
oh my god!!! ti prego se è maschio spediscimela al volooooo!!!!
fidi dove trovo sto zio mossy?? come si cercano gli utenti su icmag??
sulla stagionatura ti dirò... li misi subito in frigorifero a causa delle vacanze imminenti.. beh ci ha messo una cifra a spuntare!
bella fidiboss!!

Fi_Di_Bot

Veteran
lo trovi qui

cerca i topic che ha aperto lui, ce ne sono 2 sulle AF che ti piaceranno di sicuro.
lui ha avuto risultati diversi dai miei, nel senso che gia gli F1 della Mazar x Lowryder erano tutti AF!!! alla faccia del 0,5% di possibilita!
poi nelle generazioni successive ha trovato 3 fenotipi a dimensione e tempi di maturazione a "scalare", fenotipo + basso = af + in fretta, sino a piante grosse che iniziano la fio a 34 giorni (e finiscono la fioritura a 18/6!!! lui la chiama fast flowering) :puppydoge mo mi tengono la ml01 per 2 mesi pieni a 18/6 e vediamo se ha un minimo di AF/fast flowering. mo aspetto sti 2 mesi e poi torno a rompergli le scatole, è molto disponibile e gentile.

Keypac

Member
Brrravo !!!

Brrravo !!!

Complimenti Gosh !!!!!

Bellissime BimBe Succossssse !!! -buona Secca e Concia _

GOSH

Member
Grazie keypac!
@Figlio: dici che la ml2 devo tirarla fuori dal fridge e farla stagionare per la seconda metà di marzo?
Nuove foto presto, domani fine dell'ottava di bloom! Le ho spuntate..
bella!

Fi_Di_Bot

Veteran
una settimana dopo, avuto un po di problemi con vari blackout, tra cui uno di 11 ore, in grow la temp è scesa a 5 gradi.... la goshrider non ha apprezzato troppo sta cosa e rimane ibernata.. speriamo che in sti giorni si svegli

GNJ

Member
avendo anche io un piccolo blocco della crescita ho deciso di provare a creare intorno alle bimbe una serretta chiusa, in modo da utilizzare la luce per far evaporare poco poco di acqua che rimarrà in sospensione dentro la serra, la mia speranza è creare, grazie all'umidità e alla luce, un ambiente favorevole... sperem

GOSH

Member
AZZZZ il black out è pacco.. Del Diamond nectar in dosi minuscole forse la risveglierebbe.... sai?
;)
bella c.

GOSH

Member
Io qui ho fatto dei test con essicazione veryfast, grazie a fdb, e son molto soddisfatto, soprattutto la goshryder (testa) e la blue haze (totale). El nino fantastica ma ora terza e ultima la ww fin troppo piena di foglie..
enjoy!

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
anche mossy li fa stagionare in frigo i semi.

La prima buttata dei Mazar/LR F3 di mossy l'ho testata io qui in italy e ho avuto pessime avventure di germinazione in carta/acqua .. ha perfezionato la tecnica nel frattempo e ha capito il grado di maturazione e stagionatura opportuna per avere la migliore germinazione.. però sembra che cmq i semi prodotti con polline di LR in casa .. fuori stagione... siano meno vigorosi e ci è sembrato che la germinazione direttamente nel terriccio sia la migliore per loro. Nel caso vi capiti che i semi un po ambigui di queste varietà facciano fatica ad aprirsi .. provate con il terriccio..

Fi_Di_Bot

Veteran
aggiunto riscaldamento, mo la minima è di 17° e la pianta si è svegliata.
zero stim per lei, la provo con la linea competa di fili. sulla ml01 sta facendo il suo dovere molto bene.

Confermo quanto ci dice Wamen, stagionatura lunga, e anche sta cosa del terriccio. 2 gosh ryder nel tovagliolo per 4 settimane, nada, buttate in terra nel semenzaio generico e dopo 2 settimane una è spuntata. :D

GOSH

Member
Grazie ancora per il link fidibot.. mossy è stato gentilissimo e addirittura mi ha scritto
d'avere i microfenotipi!!!
Stagionatura lunga e semenza in terra.. bella wamen, fdb,
g.

Latest posts

Latest posts