ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Ciao, per curiosità che aroma ha la tua Chocolate?
Lo chiedo perchè, tempo fa, un amico ha fatto un ciclo misto in cui è capitato a random anche un seme di Chocolate Mint OG. La pianta ha prodotto poco e la struttura era gracile però ha sviluppato un odore molto particolare e intenso di carne putrefatta (feno zombie?) e i fiori erano uguali ai tuoi.
Purtroppo non è stato fatto nessun clone di quella pianta e i tentativi successivi di trovare quel fenotipo, sempre da seme, hanno dato piante con più vigore e una produzione maggiore ma con l'aroma classico di gas-tartufo. Molto buona ma anche molto simile ad altre kush.
Se per caso hai trovato il fenotipo putrido, facci assolutamente un clone!
Ciao mm4n,
niente zombie....ma sà alquanto di hashish......si fuma bene e da una discreta botta...considera che ho ancora un paio di semi dal 2016, ma per i cloni no, non sono attrezzato!
La pianta di cui ho postato le foto è stata coltivata in LST ed è rimasta abbastanza bassa ma ma allo stesso tempo ha fatto un discreto numero di rami...
Mi ricordo che ha virato di colpo i colori a meno di due settimane dal taglio diventando completamente viola con i fiori ancora più scuri, bellissima!!
Quest'anno ho buttato giù un altro seme ma ha fatto un germoglio fake in quanto ha sviluppato solo le prime foglie per poi interrompere la crescita perché non aveva testa.....ovviamente non l'ho scartato ( sono curioso), l'ho mantenuto in un vasino piccolo e mandato in fioritura insieme le altre.....dal germoglio monco, alla fine della festa, è uscita una piantina di circa 15cm.....da sola faceva più odore delle altre 8 piante che erano in grow....un odore ignorante e forte ma non di carne putrefatta....una cima cicciotta, verde e carica di resina da fare invidia......