What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Dried and Cured Buds, Italian photo Gallery

the pen

Dissidente
Veteran
Tangie gosh Train

Tangie gosh Train

Tangie gosh train:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

the pen

Dissidente
Veteran
bella Pen, meno male che sei bravo come grower, xche come fotografo facevi poca strada è..... :)

Eppure .... con pellicola o 6x6 (Hasselblad) ti stupirei.... Sono rimasto indietro e la macchinetta digitale che ho non vale niente, poi non so ritoccarle....
Ah le ultime 2 le ho fatte con una specie d microscopio USB
Ora speriamo di non fare una brutta figura pure quanto te le faccio assaggiare

metti foto di gg
Ne ho poche, è ancora nella fase d'espansione in vasetto da 1,5, cmq stanno nel mio trhead :tiphat:

concordo col buon grow :)

Eh ma quest'anno puoi solo concordare sulle mie capacità da fotografo

the pen

Dissidente
Veteran
Dimenticata

Dimenticata

Questa è dimenticata, si è cancellata la targhetta, l'ho dimenticata 2 gg dentro un quotidiano insomma boh, però è buona.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

the pen

Dissidente
Veteran
East Coast Cookies

East Coast Cookies

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

e per dimostrarvi che è lei eccone una con un pezzetto di foglia nera:
picture.php

Shakí7

Well-known member
KillerKushAuto SweetSeeds
Qui a 4 mesi di barattolo

:tiphat:

Le mie prime indoor, anzi ibride ahah mezzo in serra (temperature e umidità assurde) mezzo indoor senza ricambio d'aria, grow un po' aperta, insomma trattate maluccio, ma mi hanno comunque ricompensato. Con un mese in più di fioritura rispetto a ciò che dice la seedbank.

picture.php

Complimenti a tutti!!!
Sbavo :D
:tiphat:

T

Teneko

eccomi!!!

eccomi!!!

Come primo post su questo thread voglio mostrarvi il primo bud conciato e curato maniacalmente di una Channel+ della Medicalseeds, precisamente della feno#7...
picture.php

Mi scuso per la qualità della foto ma davvero non sono riuscito a fare meglio di così :bow: