What's new

Dopo tanto torno a coltivare

Dragonar

Member
Prendila per le corna e riportala giù che ha rialzato la testa sta balorda
Le prendisole iniziano a rompere le scatole...volendo puoi anche legarle con un po' di fantasia senza togliere nulla per il momento secondo me

Se non ricordo male sei in cocco per la prima volta è stai andando alla grande...cosa non scontata almeno per quanto mi riguarda🙃

Maaaa...come mai sola soletta?sembra ci sia spazio almeno per una sorella li dentro... :wave:
E' sola soletta perchè la coltivo veramente per divertimento e passatempo e non bado tnto alla quantità perchè fortunatamente non mi manca. Sto coltivando veramente per maturare esperienza personale. L'ho provata a tirare giù nuovamente ma è diventata veramente dura, non flette quasi più per niente il "tronco" principale...

Fayaaha

Active member
Capisco....con il costo dell energia mi sembra un peccato comunque non sfruttare a pieno il box...ormai anche con delle configurazioni modeste arrivano bollette non proprio piacevoli...poi ragazzi dipende dallo stipendio ovviamente 🤣

Non direi che ti è andata male con il training...si fa ancora piegare...stando attento sempre ovviamente
Magari fallo quando ha sete :wave:

Fayaaha

Active member
Ciao drago,senti la lampada in plantula a quanto l hai tenuta?
Io avevo la versione vecchia che ha fatto una brutta fine non quella con i nuovi led Samsung

L ho messa a 75 cm al 50 intensità,anche perché hanno filato prima

Dragonar

Member
Ciao drago,senti la lampada in plantula a quanto l hai tenuta?
Io avevo la versione vecchia che ha fatto una brutta fine non quella con i nuovi led Samsung

L ho messa a 75 cm al 50 intensità,anche perché hanno filato prima
io ho scazzato in quella fase credo... l'avevo al 80% a 40cm

Dragonar

Member
Si credo di sì...a 40 cm e 80 mi sembra troppo ...non hai notato nulla sulla pianta oltre che rimaneva bassa?
in realtà no oltre l'altezza, le foglie non hanno mai mostrato segni di stress o altro fino ad oggi. Ho cominciato a giocare con i parametri della lampada quando ho cominciato a misurare il PPDF ed il DLI ed anche perchè dovevo abbassare un po' al temperatura della grow che superava i 30 in alcuni casi

Latest posts

Latest posts