What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Dnt cuts

jbn.

Well-known member
ciao inda,scusami ma me l ero proprio perso....grazie per i semi ancora,te e brunez mi avete aperto un mondo di genetiche pazzesche che non avrei neanche mai reperito da ottuso come sono su certe cose......

love triangle x tangie purple donate ,light rail ,250watt,idro.si fa quel che si puo`.....

i feni purple mi sento di dire in questo stadio buon odore di frutti di bosco aciduli,leggermente fermentati sicuro.... resina particolarmente appiccicosa e si estende su alcune piante anche sulle foglie grandi,gambi con temp sui 22 di minime..........

(non ho molte foto da sola e non sapevo se potevo caricarle con altre,provvedero` a farle tutte per loro:huggg:)

i feni green mi ricordano forse note tipo skunk,leggero incenso,nafta tipo diesel con un odore piu dolciastro,resina sempre di grande qualita`.....
da ribadire che per essere partito anche sto giro da seme non una pianta scrausa,resina e profumo su tutte.....

ps:
sempre disponibile....magari mandavi un pm che lo vedevo.....grazie di tutto inda e se non sbaglio le sugarcube x fpogdolato,holey roller,fpogdolato, non centrano con questo post....non le ho caricate....dimm te.....

jbn.

Well-known member
eccomi qua bello appiccicato.....:D
odore ancora uguale,solo leggermente piu incensato....
resina parecchio parecchio collosa....
fra un mesetto e mezzo di concia ci sentiamo,sicuramente non resisto qualche canna l assaggio anche prima.....
:D ho gia` la bava alla bocca,quella che mi ispira di piu ad aromi...:dancer:...

hazepadano

Padre Sereno
ho anche io ho delle triangolo alla nona o decima (girate da famine causa logistica con inda che non me ne voglia, sommo maestro).... posterò le foto prima del taglio. gran pianta, ha il ceppo proprio della puzzola classica. internodi ampi, ottima per un sog. dominanza sativa (bene) la porto lunga. poche foglie allunga veramente tanto, non l'ho capita bene, mi sono andate subito in carenza dopo l'allungo.. le ho rimesse sotto (fine veg a 500 watt metro mh ora sotto 600 hps) vaso da 6,5 cocco, le sto ingozzando di n fino fine allungo.
i cut di inda, non voglio fare il paraculo ma, sono il top. tolte forse le medical (incredibili soldatini ma, difficili da clonare), toglici le pink (ma, che le tolgo a fare, perchè son noiose da trimmare?!?) si parla sempre di robba al top. qualità, rese, gestioni.... roba fatta per essere goduta, grande inda

StRa

Señor Member
Veteran
doveroso far risorgere il thread .......e ancora mille grazie al Tuzz e Fumosiga per avermi dato la possibilità di crescere i loro lavori....e che lavori!

una delle poche volte che ho fatto un monocultivar per due round di fila.,...credo mai successo prima!

Sour Triangle aka Sour Love
Bodhi's Triangle Love (Genetics: TK x Snow Lotus) x Top Dawg's Sour dawg (Genetics: AJ Sour D x Tres Dawg)

full
full

full

full

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
doveroso far risorgere il thread .......e ancora mille grazie al Tuzz e Fumosiga per avermi dato la possibilità di crescere i loro lavori....e che lavori!

una delle poche volte che ho fatto un monocultivar per due round di fila.,...credo mai successo prima!

Sour Triangle aka Sour Love
Bodhi's Triangle Love (Genetics: TK x Snow Lotus) x Top Dawg's Sour dawg (Genetics: AJ Sour D x Tres Dawg)

full
full

full

full
@StRa ... StRa ... StRa

amazing-awesome.gif