Leggi la composizione della melassa.... se è grezza (bella grumosa e pastosa, quasi una colla come consistenza e non stile miele) e 100% melassa di zucchero di canna è ok.... se è meno del 100% e ci sono aggiunte di zucchero o altro cercane un altra
You must spread some Reputation around before giving it to mungio again.
Con tutta 'sta carnazza al fuoco, la festa sarà grande!!
Buon cultivo grande!!
Un giorno spero anche io di riuscire a far crescere qualcosa, in una bottiglia "elaborata", bene quanto te Buon cultivo e a mio avviso sei un fenomeno fai paura xD
Ho messo già un semino nella bottiglia che è spuntato spero diventi bello come il tuo ahah (l'idea delle bottiglie è ottima...) se con i vasi riesco a metterne massimo 3 con le bottiglie riesco ad arrivare anche a 6 o 7...
dovevo acquistare la melassa,e sono andato nel negozione bio,ho trovato sia la mia solita di barbabietola,e quella che hai preso tu di canna,sembra giusta dal colore e consistenza,ma non ho letto da nessuna parte che è 100%bio,cmq essendo appunto in un negozio bio,dovrebbe andare bene,
hola
O ragazzi tutti sti cambi di avatar.....vai mungino che di roba da fare ne hai
Sì ma dato che le bottiglie occupano meno spazio di un vaso, nella mia grow ce ne vanno 6 o 7 e invece di vasi solo 2 e non sono da 11lt quindi a conti fatti bottiglie a vita e comunque 10 grammi moltiplichiamo per 4 bottiglie sono 40 grammi facciamo che la resa è minore perché sono alle prima armi 30... {non ho mai visto 30 grammi di canapa tutti assieme quindi mi basteranno per un intero ciclo haha)Si ma è anche vero che in un vaso da 11lt raccogli facciamo in media 35grammi, in una bottiglia ne cogli 10 anche meno Io lo faccio perche devo assaggiare quella varietà e non volendo sprecare terra se magari non mi piace ne produco poca..
Io da mungia mi aspetto zozzerie e tante davvero per le AD!!!E che farai? Le zozzerie con quel maschiulino li nell'angolino?
Sì ma dato che le bottiglie occupano meno spazio di un vaso, nella mia grow ce ne vanno 6 o 7 e invece di vasi solo 2 e non sono da 11lt quindi a conti fatti bottiglie a vita e comunque 10 grammi moltiplichiamo per 4 bottiglie sono 40 grammi facciamo che la resa è minore perché sono alle prima armi 30... {non ho mai visto 30 grammi di canapa tutti assieme quindi mi basteranno per un intero ciclo haha)
E che farai? Le zozzerie con quel maschiulino li nell'angolino?
Io da mungia mi aspetto zozzerie e tante davvero per le AD!!!
Bless