misterx_87
Member
beh dai meno male...meglio di niente, e poi sono delle BELLE PIANTE GROSSE, che secondo me ti renderanno mooooolto
utilizzo già il fertilizzante da fioritura da circa un mese...! è quello della plagron (bloom, mi sembra): purtroppo al momento non ho la boccia sotto mano e non posso sapere quale quantità di fosforo è contenuta: vi saprò dire!
Se ne caso non fossero autofiorenti..l'odore quando comincierà a sentirsi?
un tappino possono essere 50ml (e li bruci anke l'albero vicino penso )
io uso questo metodo poi nn so se sia giustissimo, cmq
parto dando 1ml ogni litro ogni 2 irrigazioni per un pochino, se le piante rispondono bene aumento a 1,5/2 e cosi via fino ad arrivare circa a 5ml per litro.. sono paranoico nn voglio esagerare
per capirsi
1) 1ml x litro
2) acqua
3) 1,5ml x litro
4) acqua
etc etc
cmq sta anke a te vedere come vanno le piante, magari alcune sono in "formissima" e sembrano volerne sempre di piu, mentre altre no e vanno in over. io sto parlando cmq di fertilizzanti biolobigi e non chimici. per i chimici sinceramente nn ne so molto anke se alla fine penso sia uguale
Ciao,
questo tipo di problema è già stato discusso molte volte. A quanto pare le tue piante non sono propriamente autofiorenti. Puoi aspettare che finiscano naturalmente (probabilmente fino a settembre/ottobre se se in out) oppure indurre la fioritura forzando il ciclo di luce/buio a 12/12.
Peace
=K
ciao
i semi lw2 quelli nell astuccio di plastica,cartoncino rosa...credo che siano jd anche xche lho presi io dal mio grow lw2 della jd,ma nn ho sti problemi al 18esimo giorno gia mostravano prefiori,adesso stanno fiorendo che e una meraviglia..