What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

datemi una mano

ganjaboys

Active member
:rasta:tu sei pazzo a fare quello che fai:wallbash:...io ci sono passato e nn è una bella cosa:spank:
cmq i pomodori crescono a dismisura ed hanno un forte profumo..
ps. toglile prima che te le sgamano..sei ancora in tempo per rimediare!!

:rasta:boys

ALE-VA-

Member
.....sti cazzi.

Sei riuscito a tener nascosto fin ora tutto quel popo' di roba??? Beh mi pare doveroso farti i complimenti.....pero anche io ti consiglierei di trapiantare tutto in OUT. Prima pero chiedi consigli ai migliori di questo forum su come farlo....io non saprei da dove partire. Cmq bellissime, complimenti.

FINO AD ORA SI E HO ANCHE TROVATO UN POSTICINO CHE NN MI SEMBRA NIENTE MALE ADESSO IL PROBLEMA è COME CA$$O FACCIO A MUOVERMI A PIEDI CON QUESTO ARMADIOOOOOOOOOOOOO???? E POI SECONDO VOI DOVREI TRAPIANTARLE IN TERRA?? O LASCIARLE NEL VASO (30 LITRI)????

pistillo

Member
Portale out il prima possibile prima è meglio è
bella la spada ne ho trovata una simile col metal detector l'anno scorso

A

azz.ciccio

guarda, se sei riuscito a tenerle nascoste fino ad adesso che hanno un'altezza non da poco. continua a tenerle nascoste.o al massimo in balcone.
i miei mi avevano sgamato appena avevo preso i vasi vuoti....:noway:
quindi dopo una spiegazione tipo arrampicata sui vetri adesso vanno che e' un piacere.....:joint:
cmq, buona fortuna per il tuo ciclo.
A.

RAGAZZI DALLE FOTO QUANDO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI INIZIA A FIORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
PS LE FOTO STANNO NEL MIO ALBUMMMMM

RAGAZZI UNA MANO SUPER URGENTEEEEEEEEEEE SONO INCIAMPATO TU UN RAMO E LA PARTE DELLA CIMA SI è STACCATA ADESSO HO IN MANO QUESTO PEZZO DI RAMO E NN SO CHE CAZZO FARCIIIIIII
PENSAVO A UNA TALEA O CHE NE SO VI POSTO UNA FOTO LELLA PARTE MOZZATA

A

azz.ciccio

RAGAZZI UNA MANO SUPER URGENTEEEEEEEEEEE SONO INCIAMPATO TU UN RAMO E LA PARTE DELLA CIMA SI è STACCATA ADESSO HO IN MANO QUESTO PEZZO DI RAMO E NN SO CHE CAZZO FARCIIIIIII
PENSAVO A UNA TALEA O CHE NE SO VI POSTO UNA FOTO LELLA PARTE MOZZATA

ciao, le mie condoglianze per il ramo spezzato.:violin:
purtroppo, le AF non si prestano per fare talee.........
cmq, piuttosto che buttarla nel bidone dell'umido prova!
A.

RAGAZZI ANCORA RESISTOOOOOOO OGGI è SALITO PAPà E NN SE NE è ACCORTO I MURATORI MI REGGONO IL GIOCO E CI FUMO PERSINO INSIEMEEEE SECONDO VOI CE LA FACCIO A RACCOGLIERE PRIMA DEL 14 AGOSTOOO CHE DEVO PARTIRE X LA SPAGNA???

RastaCippo

Member
hahah grandi muratori :D
cmq devi ammetere ke vivere con l'angoscia ke tuo padre ti sgami nn e' un granke'... xo se nn c sono altri modi nn posso far altro ke augurarti buona fortuna ;)

EekaMouse

Member
amico sei pazzo! stai attentissimo, per quanto i muratori ossano essere simpatici non ci mettono molto a ricattarti o a fregarti! io ti consiglio di darla a un amico o metterla out ma stai molto attento, è impossibile che tu finisca a agosto, oramaiè evidente che non sono autofiorenti...

RastaCippo

Member
amico sei pazzo! stai attentissimo, per quanto i muratori ossano essere simpatici non ci mettono molto a ricattarti o a fregarti! io ti consiglio di darla a un amico o metterla out ma stai molto attento, è impossibile che tu finisca a agosto, oramaiè evidente che non sono autofiorenti...

ps ti ho mandato un pm
in effetti fidarsi e' bene nn fidarsi e' meglio ;)

SE PARTO A AGOSTO POSSO METTERE UN INNAFFIATORE AUTOMATICO NO PROBLEM MA COME FACCIO CON I FERTILIZZANTI SONO LIQUIDI CAZZO I MURATORI NN PENSO CHE MI DIANO PROBLEMI ANCHE XCHè TRA UNA SETTIMANA AL MAX HANNO FINITO E POI STI CAZZI DI VIVERE CON L'ANGOSCIA BASTA CHE A SETTEMBRE HO UN SUPERRRRRRRR RACCOLTO SAPRò CHE NE SARà VALSA LA PENA POSTO UN PAJO DI FOTO NUOVE CHE è UNA SETTIMANA CHE NN LE VEDETE COME SI FA A METTERE LE FOTO??? DEVO APRIRE UN NUOVO POST?? CHE DITE LA SCROGGO??GLI CAMBIO IL VASO??? è DI 30 LITRI VOLEVO METTERLO IN UNO DI 47 O LA ROVINO CON IL TRAVASO?? MAGARI GLI TOCCO QUALCHE RADICE

zomboweed

UnDead Member
Veteran
se i muratori non sono tuoi parenti stretti starei mooolto attento. Quando "frequentavo" cattivi ragazzi la metà facevano i muratori in nero .
Cosa ne sai che a settembre non vengano proprio a chiederti il raccolto in cambio di una manata in faccia e di non chiamare gli omini blu? Mai mai mai mai mai fare vedere a estranei le proprie piante. neanche, o ancora di più, se sono simpatici e fumano con te.
Non voglio metterti paranoia, ma per inculare uno prima devi fartelo amico. Forse ho qualche annetto più di te, forse sono diventato sospettoso , però ... è come il fight club. Non ne devi parlare con nessuno.
cosa ne sai che dopodomani uno dei muratori non venga fermato con 10g in tasca e non provi la classica "se mi lasciate andare vi dico io come potete finire sul giornale locale".
l'ingenuità e la buona fede non pagano mai.
piccolo aneddoto: due anni fa un mio amico ha avuto la tua stessa situazione con due giardinieri... capelloni, ragazzi simpatici, qualche canna partiva, gli fa vedere le sue due piante. Passa l'estate... a ottobre il nostro va in giardino.... chissà come mai le sue due belle piante non ci sono più. qualcuno gli ha fatto avere tutto il rischio e si è portato a casa il frutto. Sospettare in un caso del genere è d'obbligo. no?

ps tanto per chiudere... smetti di dire cazzo ogni 3 secondi e di usare il maiuscolo, che significherebbe "urlare" ? grazie e ciao.

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
ps tanto per chiudere... smetti di dire cazzo ogni 3 secondi e di usare il maiuscolo, che significherebbe "urlare" ? grazie e ciao.

STRAQUOTO