toxxy5 said:ma mi dite se ci sn problemi nella visualizzazione delle foto nella mia gallery?A...buon pomeriggio ragazzuoli
toxxy5 said:ciao a69!il iacere è tutto mio quando parlo con persone che possono aiutarmi!!
ti spiego:ho iniziato a concimare ieri,ho dato la prima dose alle piante...tranne per le piu grosse che vedi in foto,per loro è gia la seconda volta.sto uando il plagron alga crescita (4%azoto,6% fosforo,8%potassio)do poco circa 4 ml per litro come dice la confezione,ma io ne metto poco meno,fertilizzo una volta alla settimana,per il resto acqua normale con il ph-,di solito la tengo intorno a 6-6,5 di ph.domatina finalmente travaso tutte le piante in vasi grossi,penso di usare vasi da 3,5 per tutte.dite ke puo bastare?le foglioline ingiallite non migliorano,spero che dopo il travaso vadano bene,mi consola il fatto che i nuovi gettiti sn verdi.allora dopo il trapianto mi consigliate di andare cn sola acqua per un paio di annaffiate?poi mi spiegate per cortesia sto fatto di correggere dopo aver messo il concime? grazie ragazzi...siete di enorme aiuto e se finalmente tra qualke mese va tutto bene...vi dedico un cannonazo da 50 gr di strawberry.
capittidi! eheheh ehWAMEN said:ogni post di un utente presenta il link della gallery in basso a destra..