What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

dal 7 al 9 Giugno'09 AMSTERDAM !!!

Shadino

Shadow Member
Veteran
Uh uh...mi aggiungo anche io

Oltre a tutto quello già detto...
Al Noon (è quello vicino al museo di van gogh...vale la pena passarci prima dell'eventuale visita) se non lo conosci ci devi andare. L'estate scorsa avevano una Cheese da paura.

Se vuoi un ottimo caffè italiano (cioè....caffè vero eh...:yoinks:) passa al Basjoe (n°003) Il tipo di colore che lo dirige è un personaggione che se ti prende in simpatia non ti lascia far su, provvedendo a sedersi al tuo tavolo e rollando in continuazione. Ad un certo punto ci siamo trovati con 5 canne in 3 persone.(non sapevo più come uscirne :p) I bagni sono puliti e ha un superpolline niente male. Tiene pure la cheese (che a suo dire è la migliore di Amsterdam) ma quando sono passato era finita. (Grrr)
La G13 Haze del Barney's per mio gusto personale è una primizia, ogni volta che torno li ci passo e 5g non me li leva nessuno.

Mi ha deluso l'ultima volta l'Abraxas a dire il vero (ed era un gran coffe negli anni scorsi...o ho sempre avuto culo io) Mi ha venduto una applejack (che già di per se non era buona) con una marea di muffa seccata. Me ne sono accorto e il tipo con tranquillità mi ha detto..." beh, se vuoi te la cambio ma è solo erba + scura, si può fumare". :yoinks: Ma per favore...

Al Picasso ho trovato un La Creme davvero divino...ero andato per la colazione (pessima...meglio il Barney's...ti danno fette di torta alla cioccolata spaventose.)

Il Vapo..mhh... non mi ispira. Il piacere di sentire il rumore della cartina che gira è insostituibile.

Giusto qualche aggiunta ai consigli.

Suaman

Special Member
ICMag Donor
hey ciao, io ho preso il volcano, non digit costa 100 euro di meno.....è fantastico, specialmente per la comodità di staccare la tettona di plastica (ecco quella è l'unica cosa che può dare fastidio ad alcuni) e fumarla in libertà senza stare attaccato ad un tubicino, presa di corrente etc.....ha inoltre il pregio che non si rompe quanto il vetro...... (il mio bong nuovo è caduto subito e si è rotto sigh)
Ciao grace, anche io volevo prendere il volcano per la comodità di staccare il pallone e per la solidità del prodotto, ma poi mi avete suggerito il de verdamper che da come dicono deka e jare da più soddisfazione quando si fuma....sinceramente a vederlo m'ispira più il volcano, più che altro per comodità...... l'altro potrebbe rompersi più facilmente essendo essenzialmente un bong, poi come funzionano?? vanno puliti?? Il de verdamper sicuramente si....nella foto ci mettono pure le spazzole per pulirlo, mentre il volcano?? grace per favore dicci di più......comunque per adesso non saprei scegliere.....dovrei prima provarli entrambi.

Intanto ho preso appunti per tutte le erbette consigliate...hehehe....jare brutto porco....hai una bella lista :)
grazie anche agli altri dei preziosi consigli :yes:

.....sapete che non sono mai stato al cannabis college?....dite che vale la pena farci un giretto?? a questo punto penso priìoprio di si :D

A voi la parola....

Graceweed

Member
ola bello, ....ehhh bisognerebbe possederli entrambi....:joint:

del volcano ho preso l'easy valve starter set, che consicte in 5 buste di plastica dotate di valvolina propria che non vanno mai pulite ma rimpiazzate ogni due mesi ca......poi c'è il pezzo che si apre per alloggiare la ganja che va pulito ogni volta con uno spazzolino in dotazione...e magari ogni tanto con un pò di alcool ...(dico io)

tipo una volta l'anno ricompri buste e/o bruciatore....

per comodità e praticità ...ci siamo capiti, è notevole...... e poi è leggermente più stealth del vapo de verdamper...non sembra proprio una pipa, o una cosa per fumare..... più un elettrodomestico...o un umidificatore....

per la fumata è fantastico come si sente ogni singola nota della ......sinfonia che ogni ns pianta riesce a regalarci.....

chiaramente il ns amico olandese mister De Verdamper (eheheh) ha vari modelli, alcuni giganti altri portatili..... se vai da quelle parti potresti apprezzarne le differenze......!!!!

Latest posts

Latest posts