What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

crystal

GNJ

Member
Ecco le mie crystal, i genitori originali erano nirvana, questi sono i semi della 2 generazione tutti molto stabili ed uguali quasi 100% femminili (2 soli maschi in 5 cicli)

46gg flowering

macro2_120.jpg

crystal2_664.jpg

crystal_248.jpg

proporzione_falsa_323.jpg

PAPAYA

papaya_260.jpg

G

Guest

descrivici un pò le cime sono morbide belle compatte ecc e facci uno smoke report

GNJ

Member
per lo smoke report bisogna aspettare i primi di settembre anche se un fiorellino che si stacco giorni fà l'ho fumato ieri sera e sapore amaro e clorofilloso come puoi immaginare ma una botta che non sono stato capace di connettere per 2 ore :D

le cime hanno la circonferenza di una bottiglia di acqua da mezzo litro e sono turgidissime e luccicose... il ciclo è partito male anzi malissimo, con cambi di lampada alte temperature, ad un certo punto pensavo di buttar via tutto, invece pare che qualcosa di buono verrà fuori ;)

G

Guest

STA SUCCENDENDO LA STESSA COSA A ME...VA BE PER L'ESTIVO DELL'ANNO PROSSIMO CE DA ORGANIZZA TUTTO MEGLIO..............COOLTUBE RULEZ

GNJ

Member
per l'estivo dell'anno prossimo spero di stare al mare a fumare la ganja che mi sono fatto prima dell'arrivo dell'estate :p e farmi la stagione 2008 solo con l'outdoor ;)

G

Guest

L'ERBA COLTIVATA IN OUTDOOR E SPECIALE MA....DALLE MIEI PARTI E DA ARRESTO SICURO

A69

Member
ciao
Grrrandeeee GNJ belle quelle signore complimenti !!!!
volevo chiederti quelle bruciature che cos'è over "P" o "K" ??? te lo chiedo perchè sono identiche alle bruciature che avevano le mie aurora e penso che sia il batguano quando inizia a decomporsi circa dopo 40gg. di bloom adesso però non so se tu hai usato il guanobat...
comunque sono belli quei gimoni e penso pure che stragonfiano ancora un bel pò se fai le cose per bene... ma questo non devo dirtelo io ehehehe !!!!!
saluti e baci

a proposito vorrei sapere com'è stà crystal di nirvana... 3 volte volevo comprarla e il mio fornitore non le aveva ed ho sempre preso altro. thanks

Last edited:

smash

Member
GNJ said:
il ciclo è partito male anzi malissimo, con cambi di lampada alte temperature, ad un certo punto pensavo di buttar via tutto, invece pare che qualcosa di buono verrà fuori ;)
se sto ciclo è partito male io sono madre teresa di calcutta
:D :D ........cmq mi sembra un notevole risultato, compliments ;)

GNJ

Member
grazie ragazzi dei complimenti ma sto ciclo era partito veramente male, magari alla fine..visto che sono corredato di molte foto vi faccio il sunto dell'avventura... compreso sgami e paure..presunte e reali :D

@ A69 = le bruciature non sono ne carenze ne overfert semplicemente sto adottando la tecnica per ingigantire gli apicali suggeritomi dal mio compare elemental... semplicemente avvicinando il più possibile la cima al bulbo, adesso io sto praticamente a 10cm :D le foglie soffrono un pochino come puoi vedere ma i fiori non risentono assolutamente questa vicinanza...

Vi tengo aggiornati

GNJ

Member
A69 said:
a proposito vorrei sapere com'è stà crystal di nirvana... 3 volte volevo comprarla e il mio fornitore non le aveva ed ho sempre preso altro. thanks

allora io ormai conosco questo strain molto bene, mi ha un po stancato solo perchè in ogni ciclo degli ultimi 5 qualche crystal finiva sempre in grow :rasta:

la pianta non è difficilissima da coltivare, rimane sempre una bianca molto resinosa (WW x NL) ma è meno problematica di una WW sopratutto nel finale di fioritura. La fumata e densa e pesante... l'aroma e il profumo molto vario ma pungente e penetrante... è inutile se ce l'hai in tasca si sente, un gusto fresco e una botta che sale immediata per poi stabilizzarsi e durare per lunghi periodi... essendo prevalentemente indica (per non dire quasi 100%) la botta è più fisica che celebrale ma cmq è di compagnia e non spenge il cervello (ma non l'energizza nemmeno come una haze :headbange ). Strain consigliato a tutti, principianti e esperti... se siete amanti delle indicone bianche è una varietà assolutamente da provare.

Per gli amanti della NL come me, la crystal è una scelta sicura.

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Bei fiori complimenti! :yes: ci hai dato dentro con "l'avvicinamento by elemental" eh? beh spero solo che ci sia un bocchettone dell'aria condizionata che butti broprio tra la cima e il riflettore perchè sennò veramenta prima o poi le cuoci.. non tutte le varietà potrebbero resistere altrettanto bene..
comunque bel lavoro.. attendiamo lo smoke report e un paio di fotine del prodotto finito.. :wave:

GNJ

Member
WAMEN said:
Bei fiori complimenti! :yes: ci hai dato dentro con "l'avvicinamento by elemental" eh? beh spero solo che ci sia un bocchettone dell'aria condizionata che butti broprio tra la cima e il riflettore perchè sennò veramenta prima o poi le cuoci.. non tutte le varietà potrebbero resistere altrettanto bene..
comunque bel lavoro.. attendiamo lo smoke report e un paio di fotine del prodotto finito.. :wave:

Guarda sembra che gradiscano molto, sto riuscendo a tenere la temperatura sulle cime intonro ai 30° stabili con 2 ventilatori e la ventolina del bulbo... le papaya restistono meglio delle crystal, ma ormai siamo alla fine quindi non penso a problemi....

crystal_100.jpg

papaya_171.jpg

gruppo_319.jpg

macro_crystal_152.jpg

comunque la tecnica di Elemental sembra funzionare, l'incremento si nota ad occhio nudo...

lo smoke-report lo aspetto pure io :D tranquilli vi fò vedere i vari passaggi fino alla fine :rasta:

GNJ

Member
beh tutto sta nell'aria che fai circolare intorno a loro...sono sistemate come da foto...

G

Guest

quando sono verso la fine della maturazione mettile,nelle 12 ore di buoi in un posto fresco,aumenterai la produzione di resina,che di solito a 30 gradi non e mai molta

GNJ

Member
infatti nelle ultime 48 ore saranno al fresco, applico dei tubi in rame al ventilatore in cui faccio passare acqua ghiacciata tramite un apompa ad immersione... speriamo che sti giorni passio presto :D

dekabum

Active member
Veteran
GNJ said:
infatti nelle ultime 48 ore saranno al fresco, applico dei tubi in rame al ventilatore in cui faccio passare acqua ghiacciata tramite un apompa ad immersione... speriamo che sti giorni passio presto :D

:headbange :headbange :headbange

il condizionatore "HOME MADE" !!!! grande GNJ...

be delle cime cristalline... :jump: :jump: