se sto ciclo è partito male io sono madre teresa di calcuttaGNJ said:il ciclo è partito male anzi malissimo, con cambi di lampada alte temperature, ad un certo punto pensavo di buttar via tutto, invece pare che qualcosa di buono verrà fuori
A69 said:a proposito vorrei sapere com'è stà crystal di nirvana... 3 volte volevo comprarla e il mio fornitore non le aveva ed ho sempre preso altro. thanks
WAMEN said:Bei fiori complimenti! ci hai dato dentro con "l'avvicinamento by elemental" eh? beh spero solo che ci sia un bocchettone dell'aria condizionata che butti broprio tra la cima e il riflettore perchè sennò veramenta prima o poi le cuoci.. non tutte le varietà potrebbero resistere altrettanto bene..
comunque bel lavoro.. attendiamo lo smoke report e un paio di fotine del prodotto finito..
GNJ said:infatti nelle ultime 48 ore saranno al fresco, applico dei tubi in rame al ventilatore in cui faccio passare acqua ghiacciata tramite un apompa ad immersione... speriamo che sti giorni passio presto