What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

CRITICAL 2.0 CON LED

delta/9

Well-known member
Veteran
Ricordami quante piante sono?come ti pare questo strain? Onestamente nel catalogo dinafem si trova al primo posto per produttività e potenza,e ciò mi attiraa abbastanza,dimmi,ti sembra semplice ? Quanta è alta una ?
Spero che me la consiglierai,anchr se come detto prima sono molto curioso di resa e gusto!
Buon cultivo brò ;)

Allora sono 2 piante e devo dire che hanno un odore fantastico,,,,ho fumato qualche cimetta staccata in anticipo ma e ancora leggerina,,,,

Io l ho scelta proprio per produxione e fioritura corta. Ho avuto una prima esperienza con una critical 2.0 autofiorente e mi era piaciuta molto. Non mi colpi per la potenza ma era auto quindi non fa testo,,,,,dinafem ne ha altre in catalogo ben piu forti ma comunque sono indicati 20% di thc....che non sono pochi.

Relativamente semplice da tirare su anche se non ho abbastanza esperienza per poter paragonarla con altre.

Sono alte 55/60 cm.....ma sono piegate(LST)

tra poco tagliero e faro sapere tutto.:dance013:

ciao ciao :biggrin:

delta/9

Well-known member
Veteran
gran bella visione, complimenti delta davvero un bel lavoro :respect:
sto seguendo ultimamente un po' di cultivi in led e sto iniziando a farci seriamente un pensierino...
è che accendere n'box però....

mi accomodo in attesa del rush finale
:lurk:

ti ringrazio:biggrin: fa sempre piacere....

vai con i LED////

ciao ciao:biggrin:

delta/9

Well-known member
Veteran
ciao a tutti e buon annooooo....

allora rieccomi con un altro aggiornamento.

93 giorni di cui 62 di fioritura.

picture.php

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=58029&pictureid=1369179[/IMG

[IMG]https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=58029&pictureid=1369178

picture.php

In&OutGrower

Well-known member
te non hai idea di quanto sia disarmante ammirare la tua opera con l'ultimo barattolo poi resta il trimmato grosso, che per buona parte è finito sottolio ma mi sa che boh..
a parte questo piccolo sfogo :biggrin:

:bow:

Jibbotronik

New member
Grande :) ... io sono alla prima esperienza -in e ho scelto il tuo stesso stain, le tue foto mi rincuorano e mi fanno sperara bene :D

P.s. Buona raccolta e good trip ;)

delta/9

Well-known member
Veteran
te non hai idea di quanto sia disarmante ammirare la tua opera con l'ultimo barattolo poi resta il trimmato grosso, che per buona parte è finito sottolio ma mi sa che boh..
a parte questo piccolo sfogo :biggrin:

:bow:

ahahahahahah come ti capisco....:biggrin:

grazie del passaggio

delta/9

Well-known member
Veteran
Grande :) ... io sono alla prima esperienza -in e ho scelto il tuo stesso stain, le tue foto mi rincuorano e mi fanno sperara bene :D

P.s. Buona raccolta e good trip ;)

be allora in bocca al lupo......

comunque mi sembra una pianta facile da far crescere, non crea problemi...

ciao ciao

delta/9

Well-known member
Veteran
ciao a tutti.....rieccomi dopo un po di assenza.....

allora ho tagliato tutto ma in due fasi.

la prima il 5 e 7 gennaio

la seconda il 15 gennaio.

mi hanno dato 135,5 grammi.

picture.php

aspetto un mesetto per fare uno smoke test......

speravo un 150g ma mi va benissimo lo stesso.....

sono felicissimo

ciao a tutti

in led we trust

Ciao Delta e complimenti per il tuo cultivo, davvero allettante leggere il work in progress.
:tiphat:
Anch'io sto usando il led e sono al mio primo tentativo indoor, volevo chiederti normalmente a che distanza tieni la lampada dalle cime e soprattutto, se durante la fioritura, oltre a selezionare l'interruttore per la luce piu' calda, tieni sempre accese le luci usate durante la fase vegetativa.
Te lo chiedo perché il mio modello di lampada mi permette di usare entrambe assieme o separate e non ho le istruzioni a seguito...
;-)

delta/9

Well-known member
Veteran
ciao...... ti ringrazio

Allora guarda innanzitutto devi vedere che lente hai??? 120 o 90 gradi. Nel senso che piu hai la lente con una gradazione bassa piu la lampada deve stare lontana visto che ha piu penetrazione luminosa.

Io ho una lente da 120 gradi e in vegetativa metto la lampada a 55/65 cm in modo tale che le piante non mi rimangano troppo compatte. Fenomeno che accadde spesso con i Led> piante eccessivamente compatte. Anche se da quello che ho letto lo spettro luminoso della lampada ha molta importanza per quanto riguarda la compattezza della pianta.

Io ho notato che alzando maggiormente la lampada in vegetativa, tra il primo e il terzo ciclo, mi si sono alzate di piu.

Per la fioritura invece la abbasso fino a 20 cm ma diciamo che di media sono 25 cm. Occhio sempre al discorso della lente.....se da 90 credo che non devi abbassarla piu di 27 28 cm.

Per quanto riguarda l accensione in varie fasi non saprei visto che io uso una lampada agro e non posso differenziare l accensione. Al massimo posso accendere solo 3 moduli invece di 6 ma tutti i moduli sono composti dagli stessi led che si accendono tutti insieme.

spero di esserti stato di aiuto

ciao ciao

ScRallo

Active member
Grande ciclo delta/9 seguo tutti i tuoi cicli con un occhio di riguardo in più perchè hai la mia stessa lampada solo che la mia è la versione meno potente è un'aura s2 90w lenti a 90° in un microcab.
Ottimo lavoro frà :tiphat:

delta/9

Well-known member
Veteran
Grande ciclo delta/9 seguo tutti i tuoi cicli con un occhio di riguardo in più perchè hai la mia stessa lampada solo che la mia è la versione meno potente è un'aura s2 90w lenti a 90° in un microcab.
Ottimo lavoro frà :tiphat:

ciao

grazie mille....

maddai ,,,,,mi incuriosisce la lente da 90 gradi in microcab......dove lo posso seguire il tuo ciclo____????un grosso in bocca al lupo per il tuo ciclo.

grazie ancora

ciao ciao

IN LED WE TRUST

delta/9

Well-known member
Veteran
ciao a tutti, rieccomi dopo un po di tempo.

faccio un piccolo smoke report per questa critical 2.0 fem.

è passato piu di un mese e mezzo dall inizio della concia e l erba ancora non ha quel profumo fruttato e sinceramente non so se mai l'avrà......per carità il sapore è gradevole e a volte percepisco il sapore fruttato ma non è come l autofiorente critical 2.0 che feci al mio primo ciclo, sapeva di fragola o bacche di bosco.....forse devo ancora attendere un po.

Per quanto riguarda l effetto inizialmente è stata una grande delusione,,,lo dico molto sinceramente(veramente troppo leggera). Poi piano si è stabilizzata e ha mostrato la sua personalità.

Non da assolutamente nessun tipo di botta, è veramente sativa al 90% ma una sativa leggera, diurna, socievole, dinamica e poco impegnativa. Il problema è che la sera per star "bene" me ne devo sparare almeno due. Quindi per me da il meglio di se fuori casa e in compagnia: ti viene una parlantina che pensi di esserti mangiato un mdma.

è particolare come fattanza. Lunga nella durata ma leggera nell effetto, senza lasciarti alla fine quel senso di svuotamento, forse non esagero se dico che te la fumi e puoi fare qualsiasi cosa. MOLTO MOLTO CARINA. UN BUON STIMOLANTE ecco.....
assolutamente da evitare per chi ricerca il sativone psichedelico o che lavora molto sulla testa

STO FACENDO un nuovo ciclo.
2 settimane di crescita ed ho iniziato la fioritura da poco. sono 3 california hashplant ed 1 critical 2.0 (TUTTE DINAFEM)
quando trovo un po di tempo posto il nuovo ciclo.

ciao a tutti

IN LED WE TRUST

Latest posts

Latest posts