Ok, grazie mille! Spero che crescano al meglio e belle rigogliose. Per ora sono contento visto che si sono beccate parecchi giorni di nuvole. Teoricamente per metà giugno dovrebbero essere pronte al raccolto vero? (2 mesi e mezzo outdoor credo)Il fert da fioritura che mi hai fatto vedere è particolarmente carente di azoto, secondo me finchè non hanno finito di crescere in altezza puoi usarli entrambi e fare meta e meta, poi quabdo inizia la formazione dei fiori vai con quello da fioritura da solo, e dopo un paio di settimane parti anche con lo stimolate e progressivamente smetti col fert da fioritura ;-)
La stagione è quella che è.. Considera che io le sposto durante la giornata per fargli prendere più sole diretto possibile, se hai possibilità fallo anche te. Comunque ti conviene riseminare, io penso ne butterò giù altri due in questi giorni.io ho una Dark in out germogliata il 10, ma per avere quasi 30 giorni è tanto più indietro della tua non è ancora entrata in fioritura, ma non presenta nessuna carenza ne difetto ed è bella verde, si è presa pochi giorni di sole uffi...
Ecco qui la tabella delle fert.:Quante volte hai fertilizzato e con che dosaggio rispetto a quello consigliato?
0.5ml/lt sembra davvero poco sei sicuro sia ok?
le foglie danneggiate x piu del 50% ti consiglierei di rimuoverle, a patto che non siano molte. La pianta ormai è grabdicella e rimuovere due o tre foglie gia danneggiate la stimolerà a sviluppare maggiormente le parti sane.