What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Consiglio per vaporizzatore portatile

Lama97

Active member
a parte che la materia prima cambia ( secondo me) a seconda di cosa usi....se usi prevalentemente ice o olio e' una cosa, se usi erba e un altro mondo , io tra i due preferisco sicuramente il primo anche se comunque anche per le resine varie, alla fine, per come mi " riempio" i polmoni , anche quelle con un po di tabacco... ma poco , sono ottime
Eh infatti ho appreso che anche se un determinato vapo non è fatto per fumare hash per esempio,se fai una base di tabacco e metti sopra l hash lo fumi comunque,magari con un po' di sbatti in piú ma te lo fumi...anche se questo è l utlimo dei miei pensieri

onlyweed94

Active member
Tieni conto di una cosa molto importante. Il vaporizzatore mi fa decisamente puzzare l'alito in un modo incredibile! Non penso capiti solo a me. Credo mi faccia seccare le ghiandole salivari molto più di una canna. Persiste anche il giorno dopo.

Lama97

Active member
Tieni conto di una cosa molto importante. Il vaporizzatore mi fa decisamente puzzare l'alito in un modo incredibile! Non penso capiti solo a me. Credo mi faccia seccare le ghiandole salivari molto più di una canna. Persiste anche il giorno dopo.
Addirittura? Nemmeno usando spray riesci a risolvere? Comunque ripeto che fumo principalmente a casa ma, se dovessi fumare fuori,visto i controlli del nuovo codice stradale , sarebbe un problema questo della saliva

onlyweed94

Active member
Addirittura? Nemmeno usando spray riesci a risolvere? Comunque ripeto che fumo principalmente a casa ma, se dovessi fumare fuori,visto i controlli del nuovo codice stradale , sarebbe un problema questo della saliva
No nemmeno con spray. Solo se uso il valorizzatore. Dopo l uso lavo sempre la bocca spazzolando bene la lingua ma nulla da fare. Se fumo una canna non ho questo problema. È proprio il vapo ed è interessante sapere se è così anche per voi. Come mai non ho idea!

Lama97

Active member
No nemmeno con spray. Solo se uso il valorizzatore. Dopo l uso lavo sempre la bocca spazzolando bene la lingua ma nulla da fare. Se fumo una canna non ho questo problema. È proprio il vapo ed è interessante sapere se è così anche per voi. Come mai non ho idea!
Io ho fatto pochissimi tiri al vapo e non mi sembra di avere avuto sto problema,ma sono l'ultima persona che può dire se sia vero o no, vediamo cosa dicono gli altri ... altrimenti c'è quel klener spray per i controlli, chissà se funziona

onlyweed94

Active member
Io ho fatto pochissimi tiri al vapo e non mi sembra di avere avuto sto problema,ma sono l'ultima persona che può dire se sia vero o no, vediamo cosa dicono gli altri ... altrimenti c'è quel klener spray per i controlli, chissà se funziona
Può funzionare. Ma il punto è che per mia esperienza, il vaporizzatore genera molti più batteri in bocca...che sia perché secchi troppo le ghiandole salivari, che sia perché forma direttamente più batteri...questo non lo so.
Inoltre più l'erba è poco conciata e quindi fresca, e più questa cosa è marcata

Lama97

Active member
Può funzionare. Ma il punto è che per mia esperienza, il vaporizzatore genera molti più batteri in bocca...che sia perché secchi troppo le ghiandole salivari, che sia perché forma direttamente più batteri...questo non lo so.
Inoltre più l'erba è poco conciata e quindi fresca, e più questa cosa è marcata
Effettivamente se penso alle prime sigarette elettroniche,il gusto del liquido e quella sensazione di secco rimaneva....tu non la usi più per questo? O comunque la utilizzi?

onlyweed94

Active member
Effettivamente se penso alle prime sigarette elettroniche,il gusto del liquido e quella sensazione di secco rimaneva....tu non la usi più per questo? O comunque la utilizzi?
La utilizzo per comodità, per risparmiare erba, per il poco sgamo visto che fa poco odore e lo sballo è molto ma molto più leggero, più corporeo che mentale! Ma dopo sto 2 giorni con un cattivo alito quindi lo uso non spesso solo per questo motivo!

Lama97

Active member
Si ricordo che avevi scritto che non era male per il prezzo... vorrei comprarla prima che finisca il Black Friday ,ma sono molto indeciso....l arizer solo 2 mi sembra buona anche se suiri casa forse è un po' scomoda e non molto discreta per via del beccuccio, essendo in vetro è anche delicato