What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Consiglio per vaporizzatore portatile

Salve a tutti ragazzi, l'età comincia a farsi sentire per cui stavo pensando di passare a vaporizzatore anziché fumare, sperando così di poter eliminare le sigarette. Per il momento preferirei prenderlo portatile e dopo un po' di ricerche i più accreditati sembrano essere l'arizer solo 2 e l's&b crafty+. Chi si voi vaporizza? C'è qualche altro buon prodotto che non conosco? Cosa mi consigliate?
 

mm4n

Well-known member
Chi di voi vaporizza?
Io dopo aver avuto l'occasione di provare da amici il primo Davinci, l'Arizer V-Tower, il Plenty e il Vulcano, ho deciso di comprare il modello vecchio del Mighty (mi costava 100€ meno del modello nuovo).
Nel mio caso l'ho scelto per una combinzione di fattori tra la densità del vapore, la durata delle batterie e il prezzo.

-
Recentemente ho anche scoperto l'esistenza degli atomizzatori/gassificari per erba che potrebbero essere un'alternativa interessante al Vulcano da tavolo: se ho capito come funzionano, utilizzano un'unita di riscaldamento simile a quella dei vape, poi però l'aerosol prodotto viene compresso e decompresso per creare un vapore denso como quello degli e-liquid anche partendo da cime.

CSC_2865.jpg
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Dal 2017 io ho i miei vapcap,economici e senza batteria
ma con questi ci devi prendere un pò la mano.
 

Koondense

Well-known member
Veteran
Sono equivalenti secondo te? Hanno prezzi molto diversi. Tu cosa usi?
Venty e considerato il migliore, poi seguono gli altri.
Sono tutti abbastanza ok per soddisfare chi li usa.
Io ho il Mighty prima edizione e mi prendero uno nuovo della seconda, non il Mighty+.
 

mm4n

Well-known member
sperando così di poter eliminare le sigarette.
Ho dimenticato una parte importante: Io non ho mai fumato sigarette e il tabacco lo usavo solo nella mista, per cui l'astinenza da nicotina a me è durata "solo" un paio di mesi. Oltre al fatto che non ho sviluppato il vizio di tenere oggetti in mano.

Specifico questo perchè ho amici fumatori che, vedendomi usare il Mighty, hanno pensato di abbandonare -o comunque ridurre- il fumo passando al vaporizzatore, però ho visto risultati diversi in base al livello personale di tabagismo.
Quelli che fumavano più sigarette sono dovuti passare prima dai vape con e-liquid di nicotina, perchè inizialmente l'aerosol dei vaporizzatori per erba gli sembrava troppo rarefatto e "leggero sui polmoni" rispetto al fumo.
 
Top