What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Consigli nuova gb

IlVecchioTobia

New member
Buongiorno ragazzi, volevo chiedere alcune info/consigli/opinioni riguardo a brand di gb ed estrattori...
veniamo a noi, ho sempre utilizzato un impiantino x 4 bimbe diciamo molto basic e i problemi che ho riscontrato sono stati i soliti di cui si lamentano i ragazzi del forum ovvero rumore, growbox con cerniere che dopo tot fanno passare luce e odore..
sono giunto alla conclusione di voler acquistare un nuovo setup molto più studiato e meno pacioccone volevo sentire i vostri pareri.
Il vecchio gb lo utilizzerei per mamme e talee quindi niente andrebbe buttato..

La mia idea era una cosa del genere:
Gb 120x120x200 marca garden high pro master/mammoth/homebox
luce 600 w hps lumatek
riflettore gabbiano
vasi da 11
estrattore : indeciso tra un cassonato mdf airfan 150 / presh hyperfan v2 stealth 150 / isomax / tt vents m 150 rv---> quale di questi conviene a lungo termine? per quanto riguarda i consumi penso siano tutti nello stesso range mi sembra di ricordare
filtro? dipende tutto dalla portata dell'estrattore e le varie strozature (comunque sempre un 30% maggiorato della portato sbaglio?), marche consigliate?

volevo fare un impianto ad hoc senza più preoccuparmi di rumori soprattutto.. grazie mille in anticipo

Il vecchio tobia

Latest posts

Latest posts