What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

connoisseur's genetics

zomboweed

UnDead Member
Veteran
perdonato .... :biggrin:

@dank : vai con connoisseur, reservoir, cali, etc ... ma ti prego di evitare la finta chemdog della gh .... se non vuoi avere qualcosa che non c'entra niente con la chemdog.

si la greenhouse la evito come l'acqua santa non preoccuparti.. XD riguardo a cali conn. ho letto di molteplici problemi di erma con i loro femminizzati,io personalmente ho piantato una lemon larry che non è nata,ho ancora un seme di deadhead non femminizzato da metter giù,magari l'anno prossimo!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao dank! Io ho fumato la loro CaseyJones x CaseyJones (non mi ricordo come si chiama lo strain) e mi sono innamorato di quella weed! Gusto e high fenomenali! Quindi io se fossi in te metterei o quella che ti ho detto o un ibrido di CJ, quella con la ChemD deve essere ottimo! Ma anche quello con la GrandaddyPurple..Just my 2 cents..Hola..:wave:

:smoweed:

zomboweed

UnDead Member
Veteran
la chemwreck kush è una grande pianta.... se guardi nei miei album ci sono delle fotine.
Non sono il top delle chemwreck che ho visto in foto ma ti fai un'idea ...

la casey jones so che è una pianta fuori dal comune ma non ho idea di che aroma abbia ne tanto meno di che incrocio si tratti...a me comunque tendenzialmente piacciono gli aromi fruttati quindi una che mi attrae sarebbe la purple ceddar che se non sbaglio è un exodus cheese x gdp,,dev'essere una delizia alla frutta.comunque sarei anche attratto da una chimicozza tipo un qualche ibrido di chem D tipo una sfv OG x chem D

adesso do un occhio agli album dello zombo! XD

bunkerman

Member
casey jones è un incrocio di headseeds del 2007 credo di orient express di billy goat per sourDv3 di rezdog.....sè ti interessa la white alphakronik ha il cut originale e il papà snowdag è un'interessante chemD\ogkush fruttata....i billy goat sennò li trovi da ccollectiv ;)

massud

Stealth Grower
Veteran
la casey jones so che è una pianta fuori dal comune ma non ho idea di che aroma abbia ne tanto meno di che incrocio si tratti...a me comunque tendenzialmente piacciono gli aromi fruttati quindi una che mi attrae sarebbe la purple ceddar che se non sbaglio è un exodus cheese x gdp,,dev'essere una delizia alla frutta.comunque sarei anche attratto da una chimicozza tipo un qualche ibrido di chem D tipo una sfv OG x chem D

adesso do un occhio agli album dello zombo! XD

La Casey è un incrocio di Sour Diesel x Orient Express x Trainwreck..Ed è superfruttata! High da sativa ma non sconvolgente, molto piacevole e "sociale"! Hola..:wave:

:smoweed:

ho parlato con truecannabis oggi in chat e lui per i gusti fruttati mi consigliava purple cheddar,grandoggy purple, raimbow jones e hey dave ma dando un occhio ai loro strains mi pare che ce ne siano sicuramente altre..vediamo se a breve escono gli incroci con strawberry cough che tral'altro sono piuttosto rari attualmente..

StRa

Señor Member
Veteran
gli incroci con strawberry cough che tral'altro sono piuttosto rari attualmente..

non direi proprio........ne girano a go go di incroci con la StRaWbErRy!!!!! thanks to the dreadlion!!

DSD f2

picture.php

wow questa dsd è davvero bella! io adoro l'aroma di fragola mi sa che aspetterò i nuovi strain per vedere che ne esce..immaginatevi una strawberry cough x cheese o strawberry cough x gdp!! yum yum..!

alkemikus

New member
Zombo entro nel merito del discorso chiedendoti se tu personalmente useresti la cheese dog di connoiseur genetics per creare altri ibridi!?
Se la scelta non fosse azzeccata cosa prenderesti per creare nuove genetiche partendo dai loro seeds?.....La domanda è rivolta a tutti...
Ovviamente faccio questa domanda perchè è da un pò di tempo che vedo la qualità delle loro piante...mi dispiacerebbe arrivare in ritardo e trovarmi dei copia incolla indifferenti.
la cosa che non capisco è come mai i loro seeds rimangono al di là della manica.

..per quello che ne sò cmq, ojd di cgs èstato tra i creatori della chemD:..il primo cut che dai semi che chemdog ottenne dall'erba di woonkenoba passo a elite genetics, venne preso da rezdog assieme a ojd e nn ricordo chi altro(..c'era un terzo..)per fare la prima chemdawg (cut4) in seedform.....

hehe stavo aprendo un altro thread su cgs..per fortuna ho visto che l'avevo già aperto o zombo mi fymava col chiloom.. lol :laughing:

la prima chem comunque è la chemdawg 91-skunk VA cut..la chem4 è del 2006 sempre dai bagseeds originali della 91 comunque. tral'altro la chem4 sembra essere il pheno più produttivo.

comunque di cgs pensavo di prendere la grandoggy purple ma se avete altri consigli ben volentieri.

come secondo strain probabilmente andrò di wifi di ograskal :woohoo:
produttivo,buono,potente,facile da coltivare a letta in giro..solo una brutta bestia da clonare,ma outdoor questo è irrilevante

zomboweed

UnDead Member
Veteran
beh.... anche la cheese dog non è niente male. Io per ora ho avuto solo una femmina di cane formaggioso.... ma non posso che dirne bene.

hehe si zombo..la cheesedog mi attirava parecchio e dev'essere puzzona all'inverosimile,purtroppo però,se non sbaglio è regolare..e per l'out pensavo ai femminizzati per limitare il numero di piante ed evitare di dover andarle a federe a luglio in cerca dei maschiozzi XD

zomboweed

UnDead Member
Veteran
aaaaaaaah ... ma vuoi mettere con la varietà di pheno dei regular, rispetto alla standardizzazione dei femminielli ?

aaaaaaaah ... ma vuoi mettere con la varietà di pheno dei regular, rispetto alla standardizzazione dei femminielli ?

el lo so..oltretutto ho sempre avuto fortuna coi regolari..tipo una media dell'80% di femmine lol però non vorrei sfidare troppo la sorte! XD hehe vedrò..i regular son meglio per alcuni aspetti,i fem per altri..però mi sa che in guerrilla i femm vincono

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Sicuramente hai ragione .... ma io sono un povero vecchio che in guerrilla riesce a tenere si e no una pianta ... pertanto non ho certi problemi di voi giovani scavezzacollo... :biggrin:

hehe intanto sto cercando un buon posto.. in mezzo ai rovi,ne avrei trovato uno..ma è un pò esposto...fortunatamente c'è tempo fino a marzo per cercare! XD

Latest posts

Latest posts