What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

connoisseur's genetics

volevo sapere da voi se avete mai cresciuto qualcosa che venga da questa banca e com'è la qualità..i costi sono un pò proibitivi ma a breve dovrebbero rilasciare nuovi strains fatti ibridando la leggendaria The white...per l'out dell'anno prossimo mi interesserebbe molto qualche ibrido di questa pianta,magari una the white x chem d o sour d..non so,vedremo cosa uscirà a breve!:woohoo::thank you:

StRa

Señor Member
Veteran
azz due thread identici..........non capivo dov'era la risposta dello Zomby!!!! per un attimo non mi son capito........

molto bella quella cheese 'n' chaze..e molto resinosa anche!! com'era l'odore e il gusto? a breve escono un bel pò di nuovi strains dalla CGS

zomboweed

UnDead Member
Veteran
non si aprono due thread per la stessa cosa.

"leggendaria" ? perchè?
La white è un pheno della casey jones ....

i prezzi sono proibitivi? mah.
Quando fai fumare ad un tuo amico , un conoscitore , la connoisseur chem e ti dice "cazzo, che sapore e odore di puro coffee shop ad amsterdam !!" ..... quando vedi che tutti i pheno ti lasciano con il sorrisone sulle labbra... quando su 10 semi trovi 7 o 8 femmine .... hai speso bene i tuoi soldi.

quando spendi 30 € per 10 semi e ottieni 3 freak, 2 che non c'entrano una ceppa con quello che pubblicizzavano, 1 pheno decente e 4 maschi.... avresti voluto spendere 60 € per 10 semi di OJD.

Oltretutto ... vuoi mettere un breeder che risponde ai pm in giornata, che commenta i tuoi thread , che vedi che ci mette passione e non è un cane arrabbiato che guarda solo al soldo ..(a proposito ... che fine avrà fatto ? mah ... ) ..... e ho detto tutto.

si so che avevo aperto già un thread ma non lo trovo più.. boh! XD i prezzi non sono proibitivi per me..solo un pò alti rispetto la media. mi interesso a questa bank perchè truecannabis e ojd mi sembrano bravi growers e breeders e le loro genetiche sono allettanti. dico che la the white è leggendaria perchè è forse la pianta che produce più resina in assoluto assieme..tu dei loro strain che consigli?

RulaTone

Well-known member
Veteran
"leggendaria" ? perchè?
La white è un pheno della casey jones ....

Sicuro che la white sia un pheno della CJ?? è la prima volta che lo sento...
Sapevo che era un 3 way cross, da qui il nome triangle...
comunque in effetti di leggendario non ha niente, è buona erba, con buone caratteristiche, tutto qui.
Sembra che il maschio passi bene alla progenie la sfarinatura di resina, quindi potrebbe esser interessante provarne i cross...

StRa

Señor Member
Veteran
molto bella quella cheese 'n' chaze..e molto resinosa anche!! com'era l'odore e il gusto? a breve escono un bel pò di nuovi strains dalla CGS

odore molto dolce, non troppo invadente......come gusto il primo giro mi sapeva un po' da gelsomino, aroma che non avevo mai trovato prima nell'erba.....effetto lucido, un'ottima erba per il ripiglio e da fumare tutto il giorno perchè non rincoglionisce....non troppo forte alla fine!!

anch'io come il socio zombo li ho avuti gentilmente in prova/test da loro e me ne restano altri 4!!

visto la loro gentilezza non posso far altro che consigliarteli!!!!!!

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Sicuro che la white sia un pheno della CJ?? è la prima volta che lo sento...
Sapevo che era un 3 way cross, da qui il nome triangle...
comunque in effetti di leggendario non ha niente, è buona erba, con buone caratteristiche, tutto qui.
Sembra che il maschio passi bene alla progenie la sfarinatura di resina, quindi potrebbe esser interessante provarne i cross...

non capisco cosa stai dicendo .
"è buona erba, tutto qui" ... ma che ne sai ?

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=227576

RulaTone

Well-known member
Veteran
nel link che citi il primo post dice che per fare la "white jones" hanno usato The White clone femmina maschilizzata X Casey Jones femmina (truecannabliss clone)
un maschio white dovrebbe riempire di resina la progenie vedendo altri cross sui vari forum, tra l'altro un cross simile a questo ce l'ha anche un altra casa..
http://www.rollitup.org/smoke-reports/513191-firestarter-sure-fire-seeds-dried.html

Questa invece la descrizione della white
http://www.kindreviews.com/tag/kromes-the-white/

hai scritto che la White è un pheno della CJ, ma sbagli di grosso, la White è uno strain ben preciso, la CJ è un altro strain diverso, mentre la White Jones è l'incrocio tra le due.....
La white jones non l'ho mai neanche vista, la white invece si!

zomboweed

UnDead Member
Veteran
mi sà che ne sa abbastanza :) ...zombo pigli la mira ogni tanto quando cachi? :biggrin:

non sempre ....

dato che si stava parlando di IBRIDI della white e non della white in se, quando citavo la white intendevo la casey jones x white .... e ho appunto detto che avevo i semi per testarla.
Il fatto che uno dicesse "è buona erba, tutto li" quando i semi erano in test .....

parlavamo di due cose diverse.
porgo le mie scuse... al 50%.

bunkerman

Member
..per quello che ne sò cmq, ojd di cgs èstato tra i creatori della chemD:..il primo cut che dai semi che chemdog ottenne dall'erba di woonkenoba passo a elite genetics, venne preso da rezdog assieme a ojd e nn ricordo chi altro(..c'era un terzo..)per fare la prima chemdawg (cut4) in seedform.....

StRa

Señor Member
Veteran
..per quello che ne sò cmq, ojd di cgs èstato tra i creatori della chemD:..il primo cut che dai semi che chemdog ottenne dall'erba di woonkenoba passo a elite genetics, venne preso da rezdog assieme a ojd e nn ricordo chi altro(..c'era un terzo..)per fare la prima chemdawg (cut4) in seedform.....

questa mi mancava bunkerman....hai qualche fonte che vorrei approfondire?

bunkerman

Member
l'ho letto qui su icmag due settimane fà...non saprei dirti dove...credo un 3d sulla thewhite...chiedi a ojd cmq :)

StRa

Señor Member
Veteran
l'unico strain che condividono in catalogo con cane pazzo tannen è la supersilversourdieselhaze........essendo relativamente giovani come seedbank non ricordo d'aver mai visto delle chem pure nel loro menu! magari mi sbaglio......ora indago!eheheheheh

zomboweed

UnDead Member
Veteran
io non ho mai letto da nessuna parte che ojd fosse tra i creatori della chemdog ...
da quel che so io ...
http://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=111621

questo secondo me è il report più completo sulla chem che abbiamo qui.

@stra: la sssdh di connoisseur genetics è il cut di ojd vincitore della 420 cup open pollinated con una busta di sssdh di rezdog.

beh, la conn chem è chemdog D x chemdog (boh) ... più chemdog di così ....

anch'io ero fermo alla ganja comprata da wonkanobe mai letto nulla su chi fosse ad aver fornito le genetiche a lui..comunque sarei tentato da prendere uno strain con della chem D nel lineage. com'è come aroma? tipo una skunk puzzona o è molto diverso?

bunkerman

Member
chiedo venia: avete ragione, la confusione cmq m'è partita dall'articolo di socal seeds sul forum di seedepot a riguardo del loro maschio....sorry