kAricciAppiccia
Member
Ciao ragazzi Grazie a tutti! anche io pensavo all'ulteriore settimana, ma ero in conflitto con l'idea che le cime, tenute su oltre il dovuto, possano superare la soglia oltre la quale cominciare a perdere odori e sapori invece che di guadagnare in grandezza e compattezza. Voi sapreste dirmi intorno a quale settimana di fior extra la pianta smette di "migliorare" e comincia la sua fase di "regressione"?
Nel dubbio ho tagliato, essendo già oltre di una settimana, sarebbero comunque preziose info per il futuro.
*Odori, sinistra pungente e speziato di Cheese, destra corposo e avvolgente odore dolce con un finale incensato. Peletti un 30% ambra un 30% bianco sporco nuvoloso e un 40% bianchi, La prossima volta sarà il caso di dare 1 o 2 settimane in più.
Nel dubbio ho tagliato, essendo già oltre di una settimana, sarebbero comunque preziose info per il futuro.
*Odori, sinistra pungente e speziato di Cheese, destra corposo e avvolgente odore dolce con un finale incensato. Peletti un 30% ambra un 30% bianco sporco nuvoloso e un 40% bianchi, La prossima volta sarà il caso di dare 1 o 2 settimane in più.