What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Collaboratori a scopo professionale - Growers indoor & outdoor a livello nazionale

Grande Delta arrivato, Critical appoggio in pieno il tuo discorso, e poi qualsiasi cosa mossa unicamente dai soldi sarà sempre inferiore a qualcosa mosso dalla passione e dall'esperienza.

S

sebamottura

Presente! Dobbiamo fare una riunione nel giardino di Mr.Grower. Io ho qualche ettaro da mettere a disposizione per fare CBD ICMAG ITA quindi tutto sta nell'organizzarci bene e iniziare a lavorare!

THC delta 9

Member
Presente! Dobbiamo fare una riunione nel giardino di Mr.Grower. Io ho qualche ettaro da mettere a disposizione per fare CBD ICMAG ITA quindi tutto sta nell'organizzarci bene e iniziare a lavorare!

Ciao Seba

benvenuto.

Contattaci in PM che ti spieghiamo meglio.

Ciao e buon cultivo a tutti

in che senso se si potesse lavorare con la resina di canapa ?

Estrazioni a spettro completo, ice e bho... Ma non si può perché sforano, difatti tutti gli """hash legal""" che girano sono allungati con polline maschile o peggio... E fanno davvero schifo.

Si può lavorare solo con la co2 ma i costi sono proibitivi

isoprop

Active member
Anche io ho un amico che ha a disposizione qualche ettaro di terreno e proprio ieri mi accennava l'idea di una coltivazione di cannabis legale...a suo tempo posso contattarvi in privato per capire meglio il progetto? Grazie mille :biggrin:

Mr.grower

Member
Estrazioni a spettro completo, ice e bho... Ma non si può perché sforano, difatti tutti gli """hash legal""" che girano sono allungati con polline maschile o peggio... E fanno davvero schifo.

Si può lavorare solo con la co2 ma i costi sono proibitivi

be e vero che il fumo e un po farinoso, ma non credo che aziende serie come possiamo essere noi che comunque in confronto ad altre siamo una piccola realta, io sono il coltivatore e se fichichigno mi dicesse, facciamo il fumo e mischiamolo con qualsiasi cosa!! ..alla parola (mischiamo), gli sarebbe arrivata una ciarda nella faccia, che lo avrebbe sentito anche l'azienda che abbiamo accanto di metallurgica, con questo non voglio dire che alcuni coltivatori e aziende possano scendere ha compromessi ,ma non lo fanno tutti. Sinceramente fino ad ora quelli presi e comprati dalla svizzera, a parte qualcuno veramente schifoso e ritoccato sicuramente, per la maggior parte erano di discreta fattura.Se tocchi un cimello con lo 0,2 di thc ti accorgerai subito che la resina che produce non appiccica le dita come quella che ci piace tanto, il perche sta nel fatto che la resina di cbd produce molto meno cere, a differenza di quelle a thc , per questo che i fumi sotto lo 0'6 sono meno collosi ..Sul fatto che le concentrazioni di thc con varie tecniche di estrazione posano aumentare sono d''accordo con te ,pero olio e fumo lo fanno, ed lo abbiamo fatto anche noi ,con le pante in indoor e ti posso giurare ,che io del polline di maschio non ne ho aggiunto, ma potevi pressarlo qianto ti pareva ,spolverava comunque o quanto meno non era come la borbuca ...

critical+

Member
Io infatti non capito bene.. .. Ma le analisi, alla fine, vengono fatte pure sulle estrazioni o solo sulla "materia prima"?

Mr.grower

Member
Noi sinceramente non le abbiamo mai fatte, su questo devo dire la verita, ti giuro se lo fuma fichigno il fumo al cbd e come gli piace ....

THC delta 9

Member
Anche io ho un amico che ha a disposizione qualche ettaro di terreno e proprio ieri mi accennava l'idea di una coltivazione di cannabis legale...a suo tempo posso contattarvi in privato per capire meglio il progetto? Grazie mille :biggrin:

Certamente Isoprop

Noi siamo qui.

Ciao e buon cultivo a tutti

be e vero che il fumo e un po farinoso, ma non credo che aziende serie come possiamo essere noi che comunque in confronto ad altre siamo una piccola realta, io sono il coltivatore e se fichichigno mi dicesse, facciamo il fumo e mischiamolo con qualsiasi cosa!! ..alla parola (mischiamo), gli sarebbe arrivata una ciarda nella faccia, che lo avrebbe sentito anche l'azienda che abbiamo accanto di metallurgica, con questo non voglio dire che alcuni coltivatori e aziende possano scendere ha compromessi ,ma non lo fanno tutti. Sinceramente fino ad ora quelli presi e comprati dalla svizzera, a parte qualcuno veramente schifoso e ritoccato sicuramente, per la maggior parte erano di discreta fattura.Se tocchi un cimello con lo 0,2 di thc ti accorgerai subito che la resina che produce non appiccica le dita come quella che ci piace tanto, il perche sta nel fatto che la resina di cbd produce molto meno cere, a differenza di quelle a thc , per questo che i fumi sotto lo 0'6 sono meno collosi ..Sul fatto che le concentrazioni di thc con varie tecniche di estrazione posano aumentare sono d''accordo con te ,pero olio e fumo lo fanno, ed lo abbiamo fatto anche noi ,con le pante in indoor e ti posso giurare ,che io del polline di maschio non ne ho aggiunto, ma potevi pressarlo qianto ti pareva ,spolverava comunque o quanto meno non era come la borbuca ...

il vero problema è che gli hash legali, se non vengono allungati con polline o cere varie ( ti assicuro che ho provato un ""caramel"" così allungato che pensavo ci fosse veramente il caramello dentro, sai che buono lo zucchero bruciato? 😂) sforano al 99% le percentuali di thc permesse in Italia...

forse solo se parti da finola impollinata riesci a non sforare ma a quantita/resa non vale il processo estrattivo...

ne ho comunque provati altri che "ok si sono passabili'' però nulla a che vedere con l hash non allungato... ed ho personalmente provato a fare un dry con la canapa, risultato non male ma sicuramente sforava

Mr.grower

Member
ciao yes io ti credo a quello che dic,i ma devo credere anche a i miei occhi a quello che vedono, e io lo visto perche lo produco,con le piante che mando in fiore in indoor , quando ce dell'avanzo di cimi sbriciolati invendibili ,con quelli ci produco il fumo per fichigno ,che se lo fuma tutto da solo , per quello che ho visto il fumo di cbd che tu ci metta o no il polline, io personalmente , non riesco a compattarlo, io polline non ce ne aggiungo e comunque come lo tocchi si sbriciola o sfarina .questa e solo una mi esperienza .

critical+

Member
Sinceramente non mi ha mai incuriosito.. In realtà ho sempre preferito il verde al marrone! Cmq volevo inaugurare il mio cinquantesimo:biggrin:

Ragazzi pure io sono interessato a questo argomento. Ne avevo già iniziato a parlare e informarmi con un amico ma poi lui si è trasferito a Amsterdam quindi niente..Stasera leggo bene tutto e scrivo in privato a chi di dovere

Mr.grower

Member
Ragazzi pure io sono interessato a questo argomento. Ne avevo già iniziato a parlare e informarmi con un amico ma poi lui si è trasferito a Amsterdam quindi niente..Stasera leggo bene tutto e scrivo in privato a chi di dovere

hei ombre, uomini come te che tirano su quel popo di piante ,non e che mi fa piacere o che spero che ti unisci no no ti voglio proprio nel nostro gruppo ,percio dai non vediamo l'ora che ti aggreghi a noi.

THC delta 9

Member
hei ombre, uomini come te che tirano su quel popo di piante ,non e che mi fa piacere o che spero che ti unisci no no ti voglio proprio nel nostro gruppo ,percio dai non vediamo l'ora che ti aggreghi a noi.

Quoto in pieno.

Contattaci in PM che ti facciamo sapere.

Ciao

Latest posts

Latest posts