As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together!
Join ICMag Discord here!
More details in this thread here: here.
tranquilli comunque il viola non è poi brutto come colore ... è peggio il bianco nero
smetti comunque con i fertilizzanti , stai qualche giorno senza darle altro tanto le tabelle delle aziende sono tutte troppo forti
da qualche giorno si iniziano a sentire dei profumi che mi fanno venire l’acquolina in bocca,la spritz sprigiona un profumo intenso di arancio mentre ice cream cake un mix di budino alla vaniglia e nocciola
Io ne vedo già qualcuno ambrato, probabilmente per i miei gusti personali aspetterei di vederne qualche di più ma io non faccio testo, mi piace che ti sdraia proprio ma già così penso che sei a un 30% di ambra, già narcos. Fai qualche altra foto alle varie foglioline, specialmente a quelle sotto le cime apicali. Di solito quando vedo Ambra li comincio a tagliare... In ogni caso ancora un gran bel lavoro!