What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Ciclo WW 400W

Bunna

New member
Il tester ec non ce l'ho, e nella grow ho 4 vasi da 11 l e 4 da 6,5l...il substrato è 60% terreno, 20% perlite, 20% argilla espansa...dato solo acqua con ph 6.5 usando cellmax grow per la vegetativa e per la fioritura cellmax bloom..metà delle dosi di quelle consigliate in etichetta..Uno/Due volte ho aggiunto un pò di batguano liquido (1ml per lt, loro ne consigliavano 5 ml per lt)...

Questo è quello che ho messo fino ad ora...ora preparo l'acqua per la merenda delle piccine...ne aggiungo 2 ml di pk per litro e taglio la testa al toro...la prox volta solo acqua e poi vediamo come reagisscono!!! ah ah speriam bene....

Un grazie per le super veloci risposte...

ciao bunna, io sto finendo ora con una bimba di ww.......le tue stanno perfettamente in tempo...tra un paio di settimane vedrai il vero cambiamento e dopo la quinta settimana ci sarà l'esplosione di resina....io il PK lo usavo a 1,5 ml per litro le prime due settimane poi sono passato progresivamente fino a 3ml per litro... il tutto continuando a dare bio bloom..

Bunna

New member
Ciao andreingresso...grazie per la dritta...ora provo a dare quelle dosi..alla fine prima dovevo cominciare, ma un certo stone da Skunk mi ha tenuto lontano dalle gioie...

Ora vado...

:wallbash::wallbash:

warpese

Active member
Veteran
io il PK lo usavo a 1,5 ml per litro le prime due settimane poi sono passato progresivamente fino a 3ml per litro... il tutto continuando a dare bio bloom..
andre mi spieghi questo passaggio? somministravi bio bloom e pk insieme, in che dosi? con che frequenza? thanks:joint:
prossimo ciclo 12 ww sog...

andre mi spieghi questo passaggio? somministravi bio bloom e pk insieme, in che dosi? con che frequenza? thanks:joint:
prossimo ciclo 12 ww sog...

ola ombre....
premettendo che uso il sistema: irrigazio due massimo massimo tre volte a settimana....se la bimba non mi da segni di overfert, tutte e tre le irrigazioni con aggiunta.....se la pianta non gradisce faccio un pò di lavaggio e poi mi adeguo...

nelle irrigazioni con fert in un litro di acqua distillata mettevo 3,5 ml di bio bloom le prime due settimane di flo.......poi sono passato a 4 di biobloom e 1,5 di bloombastic per litro fino ad arrivare in dosi sempre maggiori alla sesta settimana con 5ml biobloom e 3ml di bloombastic per litro (sempre tenendo d'occhio le foglie per eventuali eccessi.....nel caso uno stacco di un irrigazione con sola acqua distillata)

un litro per ogni vaso da 9.5litri ogni irrigazione con temperature intorno a 28/29gradi, umidità al 25/30 % e ventilazione a palla.......
quindi se uno ha temperature più basse e meno ventilazione secondo me basta mezzo litro ad irrigazione tre volte a settimana.

Bunna

New member
Ciao a tutti...mi scuso per le foto, ma ieri sera non sono riuscito a farne...batterie scariche sulla macchina...ma domani mi fermo a prenderle anche perchè voglio farvi vedere delle cose se riesco...

Ci sono dei prefiori che sembrano veri e propri semi maschili, ma che alla fine fanno spuntare un pelo bianco (pià esile di quelli nati nei semi femminili)...non è strano?

Hanno persino il gambino che parte da dietro i cotiledoni...però non mi spuntano altri semi intorno...come in altri casi..

Ad esempio, in una altra esperienza, avevo notato i fiori maschili da quelli femminili, sia per la forma più tonda, anche per il numero di palline che si andavano a formare subito dopo messe in fioritura...

Qui invece no, sono proprio al posto dei prefiori...

Una foto di sicuro risulterebbe più chiara ed diretta, ma non riesco proprio anche se ne ho alcune di quelle foto, ma non si vede assolutamente niente...

Come fate a fare foto così nitide da vicino? che macchina avete? io ho una digitale da 8 mpxl ma non riesco a farle così...magari sbaglio modalità...

Voi che ne pensate?

:respect:

Bunna

New member
Nessuno sa dirmi qualcosa? Alcuni li ho tolti perchè mi sembravano proprio fiori maschi...ma alla fine non mi stanno spuntando altre palline attorno....

Dilemma--- :)

Bunna

New member
Ciao raga...ecco alcune foto scattate ieri sera...

ora sono 30 gg di fioritura...

eccovi le mie piccole...la prox volta però ne metto un pò meno..sto cominciando a fare fatica con tutte quelle foglie e rami...
vedremo...

:witch2:

blueschato

Active member
Veteran
Belle belle complimenti.........:pumpkin:
Fertilizza il giusto e abbi pazienza
Ti daranno soddisfazioni.......:witch:

warpese

Active member
Veteran

picture.php

:muahaha::respect:

azzurro

Member

eccovi le mie piccole...la prox volta però ne metto un pò meno..sto cominciando a fare fatica con tutte quelle foglie e rami...
vedremo...

:witch2:

Belle belle, bravo
se sono un po lente penso che sia xchè ne hai tante e non prendono la loro giusta quantità di luce,stanno cmq bene :woohoo:

redskunk

Member
Complimenti per il lavoro amico :D
Posso chiederti quanto tempo di veg hai fatto,o al limite a quanti internodi sei arrivato prima di metterle in bloom?
Big respect 4 you :joint::joint:

Latest posts

Latest posts