What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Ciclo Outdoor Super Lemon Haze

taffy86

Active member
wow ottimo lavoro, la seconda foto è uno spettacolo!!! :good:

Si vedono poco i colori perchè il cellulare ha i suoi limiti ma sta prendendo tonalità molto diverse dalla mia: la mia tendeva più all'arancio e al viola, questa invece al giallo e al rosa.... Ho come l'impressione che su questa il gene "Haze" abbia lasciato più spazio ad altro nonostante gli enormi foglioloni...
Anche i pistilli sono molto più corti, di colore più acceso e molto duri.
Per quanto riguarda la resina invece la quantità resta sempre ad altissimi livelli, nonostante il mal tempo e nonostante da luglio quella bimba non si sia fatta più un giorno di lampade, anzi, ha preso grandine e nubifragi... :blowbubbles:

Penso di raccoglierla il prossimo weekend, le lascio prendere l'ultimo sole d'autunno di questa settimana. :tiphat:

taffy86

Active member
Signore e signori trim finito... è nato il mio fumello personale che ho chiamato lemon lindor... :dance013:

Il motivo del nome è semplice: è un fumello con un morbido ripieno! :bump:

Ho tritato tutto il trim, l'ho sminuzzato bene bene con il grinder, ho fatto la prima battitura morbida e ho fatto il primero cuocendo con la piastra per capelli... Barretta nera, morbida ma dura da spezzare, molto collosa da circa 1,5g.

Poi ho risgrindato il tutto e ho fatto la seconda battitura più accurata che ho tenuto da parte.

Tutto il trim battuto l'ho messo nel famoso collo di bottiglia e via di butano... Una scarica assurda di BOH.

Dopo un assaggino di miele ho ricoperto la barretta di primero con il BOH (strasbrodava) e l'ho infarinata delicatamente con parte della polverina della seconda battitura.

Ho dato una scottata al guscio per compattarlo, l'ho frizzato per una decina di minuti fino a quando non si è fatto il guscio e poi gli ho fatto sopra un bel giro con tutto l'olio rimasto, l'ho infarinato di nuovo con la polvere rimasta, ho cotto il tutto in una mutanda di sigarette con intorno carta igienica bagnata nella piastra a 170 gradi per 5 secondi e poi via tutto in freezer.

Ecco il lindor! :jump: (Foto cell :moon:)

051120101245.jpg

Quando lo spezzerò (lo lascio stagionare un po' prima) farò la foto di come è venuto all'interno...

Comunque risultato totale (considerato che avevo già sperimentato parecchio) 5g di lemon lindor. Giusti giusti per la miglior festa di compleanno degli ultimi tempi! :wave:

EDIT:
Dimenticavo: ho assaggiato prima dell'ultimo impasto la parte che mi era rimasta incastrata nella mutanda e si era spezzata; il mio amico marocchino dice:"se il fumo è buono se tu metti la fiamma sul fumo che sale dalla canna vedi tutta una striscia di fuoco che scende"... è vero! Lo fa davvero! Mai visto prima! Queste sì che sono soddisfazioni! Fanculo Silvio :friends:

Rattone

Member
grande taffy, un invito alla tua festa di compleanno non mi farebbe di certo male, puoi contare su di me ahahahhaha ;DDD

EDIT: ti faccio anche un bel regalino che te lo meriti ; ))))

blueschato

Active member
Veteran
....bene quand'è la data...e dove?''':D:D:D
....logicamente anch'io ti faccio un regalino:D....

grande taffy hashishin di tutto rispetto:bump:

taffy86

Active member
Eheheheh mi dispiace essere in Italia, fossimo in Olanda avrei già mandato un PM di invito a tutti :dance013:

Dai appena mi trasferisco con il mio socio sarete tutti invitati e bene accetti in casa mia, tanto venirci costerà circa 80 euro e il soggiorno lo offriremo noi in cambio di cibo italiano :laughing:

taffy86

Active member
Ottimo lavoro Taffy, complimenti anche per la ricca documentazione fotografica ;)

:yes:

=K

Prima o poi la fotocamera la piglio... Giuro... Una bella reflex! :bump:

Mi dispiace perchè spesso uso strumentazione inappropriata (come il cell con i suoi 2mp) o in maniera approssimativa (senza curarmi troppo della luce, del bilanciamento dei colori, dell'esposizione e men che meno di aprire CS3).

Qui le immagini contano più di qualsiasi altra cosa e una strumentazione un pelo più idonea renderebbe questo hobby dei report un po' meno "rozzo" :laughing:

Comunque mi sto organizzando meglio, adesso cambio impianto, tra pochi mesi mi trasferisco e poi le cose inizieranno ad andare meglio, sia per me che per i report :wave:

Colgo l'occasione per dire che domani è il gran giorno della sister... Nuova concia in vista! Scappo che ho la cena con la moglie per il mio compleanno (spostata a stasera per permettere una sana notte di follie in camera matrimoniale), domani mattina caffè o poi via di giadinaggio! Se riesco faccio già una bella passata di butano a rami e fogliolone... :tiphat:

taffy86

Active member
Ecco la sister... Questa era l'ultima! :dance013:

Ho le foto della pianta prima della concia... Ecco com'era prima di essere smembrata.

071120101256.jpg

071120101258.jpg

071120101261.jpg

071120101263.jpg

Piante raccolte 3/3. La mia prima stagione in out direi che non è andata affatto male! :jump:

Holland! :tiphat:

blueschato

Active member
Veteran
Happy harvest taffy:jump::bump: chissà che profumino dalle tue parti....la vedo bella resinosa la piccola yumm yumm.....bravò:wave:

taffy86

Active member
Mi sto provando un bel personal di SLH, 3° settimana di concia finita.
Sfortunatamente sono raffreddato e non riesco a sentire il sapore al 100% ma la prima differenza consistente che si nota rispetto all'erba da strada è che il fumo scende in gola morbido, fresco, per niente amaro.

Appena sgrindata l'odore di limone è talmente forte che quasi "puzza" ma risulta invece leggero al palato: si sente il fruttato ma in maniera molto delicata a meno che non si espiri anche dal naso, allora la storia cambia.
Nonostante il mio raffreddore cronico invernale secondo i miei amici con cui ho testato sabato l'aroma è di limone, mango con un retrogusto di rosmarino (il rosmarino l'ho sentito molto forte sulla slh conciata ieri che inoltre sentiva anche di salvia) :bump:

Sono a 2/3, inizio ad essere impossilitato a scrivere, holland!!!! :laughing::tiphat::greenstars::yeahthats:whiteflag::pirate: :muahaha::bashhead::yes: :coffee::respect:

fumo

Active member
Veteran
bellissima sensazione,speriamo che la mia amn haze mi dia una bella soddisfazione come le tue slh.quelle foto speriamo siano viste e proposte come vetrina,secondo me meritano,ciao

taffy86

Active member
Sono a 2/3, inizio ad essere impossilitato a scrivere, holland!!!!

hahahhahahaha!!!!:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Mi stavo strozzando... Sono dovuto correre a prendere da bere e ho tossito per i 5 minuti seguenti. Motivo? (NON LEGGETE SE SIETE FACILMENTE SCHIFABILI [al momento ho problemi di dizionario]).
Ho inspirato e tenuto il fumo in bocca, poi appena ho preso fiato per mandarlo giù tutto insieme un blocco di catarro si è staccato dalla gola e mi è finito in un polmone...... :scripture:

Comunque fisicamente sono attivo, sveglissimo, il problema è che i colori li vedo sfasati come se fossi in cartone e la testa boh... è talmente leggera che le mani mi sembrano lontane e scrivere sulla tastiera mi fa uno strano effetto :canabis: (Solo i colori per l'acido lisergico, specifico mica che la gente pensi chissà cosa, in cartone
ho provato una volta a scrivere ma non distinguevo i tasti) :bump:

Direi che ci sta alla grande, completamente diversa dalle BM (grazie al cazzo :laughing: ) ma secondo me si può considerare una indoor a tutti gli effetti: germinazione e primo mese di vita indoor, luglio, agosto e metà settembre in out ma in vaso e sotto tetto e le ultime 2 settimane di fioritura indoor con una 400W hps dedicata.

Si è rivelata un'ottima pianta da hash in quanto le cime hanno fiori grossi, leggeri e molto resinosi. Con il trim di un'unica pianta ho realizzato in totale circa 10g di ottima charas, bho e tutto il resto come avete visto nei post precedenti.

Dopo aver visto però la resa di una singola pianta tenuta sempre in out tranne che per i primi 10 giorni dopo la germinazione, con un tempo ad agosto e settembre disastroso a 550 mt di altezza con una temperatura che settimana scorsa è arrivata a 14°/5° sono curioso di vedere quanto può dare la pianta se fatta crescere dritta, senza scrog o altre modifiche in un impianto all'altezza.

Partirò a breve con una genetica simile a quella della SLH, comparirà il nuovo post nei prossimi giorni.

Se devo dare un giudizio allo strain in definitiva direi che nonostante le critiche a GHs (fondatissime tant'è che da 5 me ne sono sopravvissute 2 in germinazione) la qualità dello strain è veramente alta. Da com'era andata all'inizio sinceramente non mi aspettavo di avere una resa del genere e sopratutto di ritrovarmi qui adesso sbombato come una mina a rileggere cinquanta volte la stessa frase. Non sono un fumatore occasionale, solitamente almeno i miei 3 joint al giorno me li fumo (ultimamente ci stiamo dando di charas grazie ad una signora di 50 anni che ce la regala per simpatia :blowbubbles: ) e nonostante sia temprato boh... Ho perso le parole eppure ce le avevo qua un attimo fa.

Adesso aspetterò ansiosamente di provare quella full out, il freddo le ha fatto prendere un colore più chiaro e sfumature olfattive diverse... Sto diventando troppo invasato :laughing:

Latest posts

Latest posts