What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Ciclo OUT: LR2 + RR

Io avevo un Pakistan rider, inizialmente era un mezzo bidone, anzichè iniziare a fiorire in 3 settimane indoor non si vedeva traccia di fiori dopo adirittura 75 giorni...
Al che, avevo bisogno di spazio in grow per la nuova fioritura e l'ho messa all'esterno, era alta circa 46 cm, dopo 30 giorni è cresciuta fino a 150 cm...si è triplicata ed è fiorita...ora i fioni sono belli spessi, sto aspettando anche la resina e spero non tardi ad arrivare.
Le autofiorenti non mi avevano mai convinto e non mi convincono tutt'ora, così per accelerare i raccolti, ho 2 grow, una per vegetativa e l'altra per fioritura, così raccolgo lo stesso ogni 60/70 giorni, però piante complete!!!!
Alla fine, con 425 watt ( 300 agro per fioritura e 125 per vegetativa, entrambe clf ) raccolgo ogni 9 settimane, anche perchè ho una bella mammona che mi da degli ottimi cloni, fai cos' che vai sul sicuro, raccogli spesso, tanto e di buona qualità...( non ti basterà lo stesso heheheheh )

Joint

New member
Adesso vediamo come si comportano con l'integrazione.... Oggi tirava un vento della madonna, ho dovuto legare uno stelo perchè pareva dovesse letteralmente scappare via! Questo è un campo di trifogli..:wallbash:...speriamo bene!

L'enorme sviluppo della LR2 dopo 12 giorni dal seme:

ciao
confrontando la prima foto che hai fatto del giorno 10 e questa che è il giorno dopo, la pianta sembra raddoppiata...sempre che nana è, ma il suo potenziale è quello che è (ancora sei senza integrazione o sbaglio?)
Sempre le foto del giorno 10 sembrano piante da 2 o max 3 giorni di vita, quindi x un qualche motivo ti si son bloccate completamente; xchè è sempre una pianta e se prende luce, cresce, nella tua situazione poco poco ma doveva crescere, come ha fatto in questo ultimo giorno(se ti sei sbagliato a scrivere i giorni e sono due, sempre che si è raddoppiata e quindi ripresa).
ah ah ah sapevi già che non crescevano e ne hai piantate due varietà x confermare il blocco di tutte allora? scusami volevo sdrammatizzare un po la tua situazione che non la vedo x niente felice....ogni giorno entrare e uscire sti vasi.....mooo che sbattimento:)

Joint

New member
AGGIORNAMENTO 15esimo GIORNO

:) si sembra che si stiano riprendendo ma sempre con molta tranquillità,ribadisco non penso hai avuto un blocco da luce, avrà influito ma non così....se sospetti over, potrei ipotizzare che un terreno troppo ricco abbia bloccato le radici ma come mai non sono morte,tu che dici?
otterrai veramente pochissimo se già le grandi stanno a fiorire,
io abbandonerei tutto,la spesa non vale l'impresa.
:joint: