cavallopazzo
Member
OK.
Che dite, quali problemi avranno secondo voi? Cosa devo fare?
Nessuno di voi sa cosa strazaxxo avranno?????? Non ce ne vengo fuori...
Il problema lo ho da circa un mese e mezzo.
Come detto nel primo post, era un regalo per un amico solo che lui le ha tenute 2.5 mesi in vegetativa poi ha smesso di coltivare e me le ha restituite, avevano già le foglie che ingiallivano, pensavo fosse mancanza di ferro che ho somministrato ma non è ferroi il problema.
Non controllo il ph, mi hanno detto che in terra non è fondamentale, anche se mi prenderò l'attrezzo per i rilevamenti quanto ptima
In grow ho 25/27 gradi di giorno e 15/16/17 di notte.
Le foglie da prima ingiallivano partendo dalle più basse e arrivando a quelle alte, adesso muoiono anche quelle più giovani, sopratutto in basso ma qualcuna anche in alto, prima ho visto che alcune si staccavano con facilità anche se non erano completamente ingiallite.
Non riesco proprio a capire, se guardo i manuali parrebbero carenze secondo me . manganese, potassio e calcio, guardando le foto...ma ogni 4 giorno irrigo 4 piante con 3 litri di h20, uso il canna flores + bio boost.
Pensavo fossero carenze di microelementi, allora ne ho messi solo quelli per una decina di giorni ma era ancora peggio.
I fiori ci sono, compatti, spessi e pare grossi, crescono lentamente perchè appunto ho poche foglie che funzionano come si deve....
Ho diminuito le ore di luce il 20 novembre, e devo aspettare 95/100 giorni per raccogliere, è uno strain che fiorisce in tempi lunghi, ma ho paura di raccogliere 50g da 4 piante...mi skazzerebbe un sacco..