What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ciclo damnesia consigli

htc25%

Member
ragazzi ecco alcune foto del mio ciclo un mese di fioritura icecool, piu un estrazione ad alcol del ciclo precedente
picture.php
[/IMG]
picture.php
[/IMG]
picture.php

picture.php

picture.php

Manshoon

Active member
Veteran
sono graditi pareri e consigli.....
Stanno bene, ci sono dei leggeri segni di calore eccessivo.
Pota le parti basse ed interne (foglie, cimette in ombra) ed allontana un po' il bulbo se dovessero rovinarsi le foglie.
Il dosaggio fert è giusto, io darei solo acqua.
Bye

htc25%

Member
grz man calcola le tengo rialzate con altri vasi dici di metterle senza rialzo a terra direttamente? ho 2 lampade una da 400 e una da 250 hps.

htc25%

Member
sesta settimana di fioritura fertilizzo a pieno regime con micro grow e bloom di AN più big bud, B52, e carboload, irrigo una volta con acqua osmotica (senza aggiunta di quella del rubinett) e una volta fertilizzo sempre con acqua osmotica (in una settimana). tra un pò lascio il big bud e passo a overdrive .....allego qualche foto.
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php

fushiko1

Member
belle!!! proprio belle verdi,
ti seguo,
una domandina, come mai dai aqua osmotica?
non mancano elementi con l'acqua osmotica?

htc25%

Member
entrate da 2 giorni nella sesta settimana ne mancherebbero 3 in pratica.....cmq sto notando un ingiallimento nelle foglie del sottobosco ma solamente li ...che dite è normale?.....ciao fushiko in effetti da quanto si legge l'acqua osmotica dovrebbe portare problemi x quanto mi risulti a me non ne ha mai dati.....conta che io fertilizzo a pieno regime sempre con acqua osmoticae una solo irrigata sempre solo acqua osmotica e come vedi sembra che non ne risentano.

htc25%

Member
ragazzi vorrei qualche parere su queste foglie in basso che ingialliscono....44 giorno di fioritura
picture.php
[/IMG]

FREE88

Active member
ragazzi vorrei qualche parere su queste foglie in basso che ingialliscono....44 giorno di fioritura View Image]View Image[/URL]

Io direi che è normalissimo si; deve scaricarsi e l'azoto va dato in quantità minori in fioritura; vedo delle foglie di un verde scuro anche che per essere a 44gg di fioritura è troppo verde.
Gli stai dando fertilizzante da vegetativa?

htc25%

Member
sto usando AN le 3 parti (grow micro e bloom) più big bud,B52 e carboload questo è tutto dalla prossima settimana elimino il bigbud e passo a overdrive

Manshoon

Active member
Veteran
ragazzi vorrei qualche parere su queste foglie in basso che ingialliscono....44 giorno di fioritura
Meno male che ingialliscono dopo cinque settimane di fioritura....
DEVONO scaricare i nutrimenti sui fiori: acqua liscia, acqua liscia, acqua liscia.
Overdrive, Carboload, sempre fertilizzanti sono: vacci (molto) piano con le dosi, adesso la pianta deve "mangiare" dalle foglie più che dalle radici.
Buona chiusura, sembrano super-cariche.
Bye

htc25%

Member
ciao man e grz del passaggio.....secondo la casa dici di non dare x lo meno una botta di overdrive? acqua per i prossimi 20 giorni?

htc25%

Member
aggiornamento 50 gg di fiorituta 2 fertilizzazioni consecutive (grow,micro e bloom,B52 e overdrive piu carboload ...AN) adesso solo acqua fino alla fine
picture.php
picture.php
picture.php

htc25%

Member
grazie free...si adesso solo acqua fino alla fine hanno circa 2 settimane x scaricare penso che dovrebbero scaricare a dovere :)

FREE88

Active member
grazie free...si adesso solo acqua fino alla fine hanno circa 2 settimane x scaricare penso che dovrebbero scaricare a dovere :)

In teoria si, ma le vedo belle cariche sopratutto di Azoto...son verdi verdi ma forse è la foto.

In&OutGrower

Well-known member
ciao htc e complimenti per la mazzule.. davvero molto belle e in carne solo forse un po' troppo cariche di azoto ma come quotando free88 qui sopra, convengo che un ragionato flush lento di sola acqua sia il top, magari con irrighi più ravvicinati e di minor portata: ad es se fai 1lt a vaso ogni 3gg puoi scendere a 750ml ogni 2 e poi per il resto chissene se ci vorranno dei giorni in più.
Per quanto sono ancora leggermente cariche di N penso che così facendo potresci anche stare in un paio di settimane cmq.
Gran bel lavoro fin qui
:tiphat:

Latest posts

Latest posts