can'tfindmyway
Too old Senior Member
nemmeno io sono un esperto, se lo fossi probabilmente come tanti sarei altrove ( altro paese) a coltivare.Cari @can'tfindmyway e @Entusia
Io mi approccio all'argomento, lo prendo comunque con serietà e attenzione, ma non ho il tempo fisico (e forse neanche la voglia) di diventare un esperto.
Comunque grazie davvero ragazzi, sto incontrando persone splendide dotate di un livello di competenze e umanità e questa è già una vittoria.
nemmeno io avrei mai pensato di diventare un malato dei questo hobby...brutto virus , fortunatamente senza vaccino
sinceramente pero ho scoperto una cosa.... a parte alcune cose che vanno fatte obbligatoriamente, le piante meno le sfotti e meglio e' ... io gli dedico 5 minuti la mattina e 5 minuti la sera.....poi pero so gia che almeno durante tutto il ciclo qualche meno pomeriggio lo devo dedicare per potature ecc ecc.
quindi ben venga il tuo ciclo "senza fargli nulla" spero solo che nella speranza di far meglio , tu possa dedicare il tempo necessario a questa magnifica pianta!