Alitolla
Well-known member
Ki sono io x kazziare qualkuno?Grazie Ali se mi dici cosi aspetto i 20gg canonici prima di fare LST allora
Il radicante non lo avrei mai usato di mia spontanea volontà
Sono stati i tizi del grow shop a consigliarmelo, quasi a impormelo.
Tieni conto che uso 3 gocce per litro però.
Me lo hanno consigliato in quanto avendo seminato direttamente in vaso senza travasare da vasi più piccoli a detta loro avrebbe aiutato a far più in fretta a colonizzare il vaso.
Mi hanno anche consigliato di fare solo 3 settimane di vege e poi switchare.
(per questo non toppo)
Ho pensato che a modo loro hanno avuto feedback sul funzionamento di questa marca di supersoil e che i consigli fossero fatti a ragion veduta
Non mi offendo cazziami pure senza ritegno che imparo prima
Cmq... ti lavori la pupa(quando ha sete e i ramo sono più "molli" e lavorabile..e poi aspetti che si riprenda..lo noti xkè butta fuori del vegetale nuovo...
Il growshopparo, visti i tempi,deve vendere altrimenti lo divorano....fai i tuoi conti.....i feedback me li possono dare anche nonni e nipoti amici e parenti e un milione di account farlocchi x quanto ne so.....zio...è un mondo di squali....
Una veg un po più lunga fa sviluppar la pianta maggiormente, favorendo una fioritura più rigogliosa...
Poi dipende dai tempi che ti da la scimmia che ti sta sulle spalle..
Anche li variabili a manetta xkè più allunghi più luce usi....qualè il buon compromesso?il venditore non lo sa..lo sai te che c lavori..lui saprà il suo...