1312
Active member
Hola companeros, grazie del passaggio e dei complimenti!Complimenti compagno! ottimo lavoro
Ci si legge brò!
Hola companeros, grazie del passaggio e dei complimenti!Complimenti compagno! ottimo lavoro
Ciao WhiteSnow, grazie del passaggio e dei complimenti!ottimo lavoro 1312!!hai un futuro da falegname ahahah
Hola sganappo, grazie del passaggio e dei complimenti!non avevo vistoil lavoro completato! devo dire che il piccolo box è un vero gioiellino
Ciao tonyfree, grazie anche a te del passaggio e dei complimenti!molto bello e ben fatto mi piace!! aspetto di vedere del verde hi hi hi ciao
Hola canepaazzo, grazie dl passaggio e dei complimenti!Bella 13!!!!
Spettacolo il cab, veramente ben fatto!!!!
Io non sono molto per i micro box (nel senso che non avrei tempo e pazienza per coltivare in spazi così piccoli) pero' mi affascina molto seguire i cicli in spazi così ridotti, sono affascinanti! dunque bro' mi metto comodo e seguo il ciclo!!
Ottima anche la scelta delle genetiche!!!! Falle volare!!!
Un abbraccio!
Ciao popino, grazxie anche a te del passaggio e dei complimenti!sei un grande 13
ti seguo con molto interesse
ciao grande massud, grazie davvero del passaggio e dei consigli!Ciao 1312! Che abbia inizio lo show allora ! Non vedo l'ora di vedere anche come si comporta la Psico in out! L'af però secondo me ti converrebbe metterla out prima che fiorisca, intorno al 15° giorno, così si abitua alla luce del sole! Anch'io ne metterò qualcuna out e faro così come ti ho detto! E così hanno consigliato anche a me! Just my 2 cents ! Buon cultivo! Hola fratello!
Ciao diaspono, grazie del passaggio e dei complimenti!Che lavoretto !!!!!!! é uno spettacolo la Micro Grow!
Ben fatto! Ti seguo assiduamente!
Hola Bibio, grazie anche a te di essere passato!Hola bro! Ma che bella nursery hai messo su, complimentoni rep+ meritatissima.
Ti seguo, strain interessanti (se no manco li consideravi )
Buon cultivo, saluti
ciao Bibo, è sempre un piacere leggerti, grazie dei complimenti!Ciao 1312.
Peccato x le tre perse,ma vedo che vai piu' spedito di una saetta!!!zzzz,son proprio carine!!
W il coltivo,nella speranza di una legalizzazione a breve!!
Buon cultivo 1312.Ciao