What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Ciclo Blue widow

elune

Member
Hey smoke report?:kos:
Belle e tante: le altre quando le tagli?^^ la terrò in considerazione quando vorrò provare una bella indica.

bonni79

Member
Complimenti per i risultati e ottimo report !
Anch'io sono un estimatore della Dinafem, secondo me i loro femminizzati sono molto validi la prossima volta ti consiglierei Power Kush, a me é piaciuta parecchio :wave:

Allora dopo nove giorni dal taglio è stata imbarattolata ed ora è pronta per essere consumata (in realtà l'odore è ancora pungente...necessità almeno un'altra settimana secondo me). Odore come ho detto pungente, ma va addolcendosi come, non saprei, strudel? Ha un qualcosa di mela in effetti, oltre al solito odore indicozzo.
Alla fumata risulta aromatica, in effetti un mio amico che ha un palato più raffinato del mio ci ha sentito spezie come origano e pepe.
Per lo stone non sono un teste affidabile, fumo poco, ma sono stato davvero molto fatto e mi sembrava che anche gli altri intorno stessero belli cotti. Tornato a casa mi sono sdraiato secco sul letto a vedere un paio di episodi di Battlestar galactica, ma non ci ho capito granchè...trama complicata?? :))

ora i quote:

@elune...va bene come report?? e ripeto...la pianta era una sola.................forse ho confuso tutti facendo foto da più angolazioni...scusate la prossima volta ne faccio almeno due, giuro!!!!!!!

@bonni: grazie del consiglio, ma la prossima mi volevo muovere con un paio di sativette per ottimizzare lo spazio vericale in grow...sto scegliendo....anzi ogni tipo di consiglio è ben accetto, specie strain particolari e poco conosciuti...

Grazie a tutti quelli che si sono fermati a dare uno sguardo...

Speri

S

Seminosemi

Bel lavoro sperimentator...soprattutto le legature che la pianta sembra aver apprezzato...
Una domanda, se posso.
Al momento posso farne una alla volta e ero orientato sui femminizzati di Dinafem... sta blue è davvero così lenta a inizio vege come dicono?
In ogni caso good luck per l'ultimo semino...

Scusami semino non ti avevo letto...guarda la mia vege è stata un po' lentina, però tieni presente che è stata fatta sotto neon e non ho la possibilità di controllare l'umidità.

Bisognerebbe provarla in condizioni ottimali per avere una risposta certa.

Ma chi lo dice? io non ho trovato nemmeno un thread su questa varietà....

cmq dopo 11 giorni di essiccazione ho pesato e erano 56 g netti.

Con questo ritengo il thread completo.

Alla prossima!

S

Seminosemi

Ottimo risultato Sperimentator! Ora dai un senso all'attesa regalando una morte onorevole a quei bei fiori!
Sulla lenta vegetativa di questo strain avevo letto su altri forum U.S.A. ma non so se posso linkarli qui. Me ne ero interessato perché ero intenzionato a fare un run di sti semi. Comunque se googli Blue Widow Slow Vegging qualcosa ti esce.
E ora goditela!

Latest posts

Latest posts