What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

*Ciclo Bio Out(multistrain)*

samu_samu

Member
wao che bell'out!

Mi piacerebbe un sacco anche a me farle out ma sincermanete voglia 0 perchè dopo che una tempesta mi ha rovinato il lavoro di 2 mesi ci ho rinunciato! Ora ho una Power Kush sul balcone piantata a metà giugno e devo dire che è diventata enorme!

Buona fortuna amico!

THC_USER

Member
wao che bell'out!

Mi piacerebbe un sacco anche a me farle out ma sincermanete voglia 0 perchè dopo che una tempesta mi ha rovinato il lavoro di 2 mesi ci ho rinunciato! Ora ho una Power Kush sul balcone piantata a metà giugno e devo dire che è diventata enorme!

Buona fortuna amico!
in che senso ti ha rovinato il raccolto? cosa è successo?

bodler

HiGH Member
Veteran
in risposta:
cheese, flo avanzata alla 4-5° sett.
p.k.: 2-3°sett
bagseedfruity:2-3° l'altra no!(messa a dimora dopo)
ak:2-3°
afghan:#1 3°, #2 1-2 sett
le altre se ne parlerà fra un po! :D

samu: la pazienza DEVE essere la nostra migliore compagna
thc: tempesta di grandine,vento agenti atmosferici avversi immagino.....

Frenk

Active member
wao che bell'out!

Buona fortuna amico!

MA come fa un tempesta a distruggerti un intera piantagione? it's impossible!

bodler

HiGH Member
Veteran
PHOTO'S :D

le prime foto giungono per la chees.e quasi arrivata a maturazione,la pianta si mostra in forma ,si vede che sta assimilando tutto l'azoto(buon segno) cime già abbastanza compatte...tempo previsto alla fine:2 sett.

l'altra che.ese sta mostrando chiarissimi segni di erma al 50%(infatti si è provvisto subito ad allontanarla)tempo previsto sconosciuto, o si decide per una completa formazione dei semi,o si raccoglierà prima

l'afghan(4° foto) è un indica da appassionati,tozza e compattissima vedremo cosa produrrà e sopratutto che odore sfoggerà!

5° foto dietro si intravede la p. kush...l'odore è persuasivo e ricopre fortemente tutto(anche la produzione non è bassa,non fidatevi di chi dice che produce poco!)ottima gia testata l'anno scorso,il suo sapore e gusto la rendono squisita

ak4.7 bagseed vari e r.haze si provvederà a fotografale a parte,d'ora in avanti la situazione si fa più interessante.

altezze: 1.70(afg.) 2,58M. BAGSEEDpurples(piegata!!!!) le latre tutte 2 m piu o meno

ph: sfalzato arriavato al punto limite è stato riaggiustato con acqua demineralizzata e portato a 6.1

fert: blando ogni 15 giorni(dovuto al presunto blocco)

RAGAZZI UNA DOMANDA: che significa quando la painta manifesta rossore sul picciolo delle foglie e anche sul fusto?!?? un eccesso di P o K vero???

:whee::snowkiss:

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Complimenti per le piante innanzitutto!
Il rossore penso sia dovuto alle temperature basse...è successo anche a me!

Wolv

Active member
Veteran
Umm, la prima immagino sia l'afgha.n ma è della dutch qua lity seeds? Cavolo la mia rispetto alla tua è indietro di almeno due-tre settimane di fio...

bodler

HiGH Member
Veteran
allora grazie a tutti dei complimenti, mi arrivano aggiornamenti ma non riesco a uppare foto sull'album.... vediamo un po èh...

ci siamo quasi alla fine!:tiphat: ditemi se si vedono le foto

Attachments

• DSC01723.JPG
    DSC01723.JPG
    100.8 KB · Views: 30
  • DSC01736.JPG
    DSC01736.JPG
    83.7 KB · Views: 26
  • DSC01720.JPG
    DSC01720.JPG
    90.6 KB · Views: 29

bodler