What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Ciclo 3 X Cheese SS & 1 Critical+ 2.0 DF

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Le foto magari ingannano e magari tu da vicino riesci a cogliere sfumature che io non vedo!
Ma mi sembra che tu sia un po troppo ansioso di fumare!
Inoltre le vedo ancora molto cariche il che non è affatto vantaggioso in termini di gusto finale!

Poi degustibus! :2cents:

In effetti le foto traggono in inganno.... ma sono già un 7 giorni in ritardo e non me lo spiego. Seedbank mai provate ma mi pare troppo il ritardo.
Ph e tutto il resto ovviamente è sempre stato ok e luce con lumen ancora al 95%. Bevono solo acqua da ormai 10gg, 15L ogni 5giorni.

Seguo da anni questa guida che reputo la migliore e più affidabile..al 500%

when-to-harvest-cannabis-diagram.jpg

http://www.growweedeasy.com/harvest Con lente 100X

Ovviamente non si finisce mai di imparare ed ogni consiglio è ben accetto.

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Non fare troppo affidamento sui giorni dichiarati dalle seedbank!
Le stime vengono fatte con condizioni di coltivo ideali difficile da replicare in coltivazioni
domestiche ,anche al top, a livello di attrezzature e in ambiente supercontrollato!
Una cosa che mi fa sempre discutere accesamente, sopratutto coi miei amici reali che coltivano, è che le piante vanno tagliate quando sono mature!

Con questo non voglio in alcun modo influenzarti e nessuno meglio di te puo dirti
quando è il momento di tagliare!

Buon prosieguo! :wave:

Certo la penso come te....ho ancora erba vecchia da fumare e non sono per fortuna spinto dalla "fame" :)

Seguo comunque i tricomi, se come immagino in 2-3 giorni si scuriranno molto vedrò cosa fare riflettendoci bene su, se non lo faranno aspetterò per forza :)

P.S.
Calcola che devo tagliare le due sulla sinistra, quelle a destra ne avranno ancora per almeno 2 settimana...forse questo ti ha tratto in inganno.

Last edited: