ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
ciao ultimo thc
complimenti gran bel giardino vigoroso
io quei rami li allargherei un pò in modo da fargli arrivare un pò più di luce a quelli più bassi a limite i rami più alti li tiri giù fino a livellarli con quelli più bassi fino a formare tipo una raggiera di rami tutti allo stesso livello, ovvio che devi tirarli un pò alla volta per non rischiare qualche rottura, puoi anche fare una tiratina ogni 2-3 ore senza esagerare però !!! così facendo dai opportunità ai rami all'ombra di prendere luce e svilupparsi... ottima pratica quando si toppa o si fimma, io uso gancetti di filo di ferro che puoi agganciare direttamente al bordo del vaso o addirittura puoi tenerlo infilzandolo direttamente nel terriccio del vaso. esempio:
continua così ultimo thc.. fai un pò di training come consiglia A69 per ottimizzare il raccolto... ah leggo adesso che metterai i bambù bene bene
sembra proprio promettere bene quasta grow
scusa.. non vorrei essermi perso qualcosa.. ma , perche le 24 ore di buio ad inizio fioritura?
Ciao.... io sapevo di 36 ore di buio.... prima dello switch 12/12 ... contieni lo strech e sessano prima.... mi pare di ricordare che l'ho sentito dal video della GH Seeds.... provato con le aultrahaze1 ... ma nn so se senza 36ore come si sarebbero comportate....
buon giorno alla verde e felice comuniti ,ragazzi io uso questo metodo perche le piante avendo questo tipo di stress rispettano i tempi di fioritura e si dimostrano prima infatti ieri sono riuscito a scorgere la prima femminuccia a soli 3 giorni di fioritura adesso aspetto le altre e speriamo bene fra pochi giorni le attacco poi vi faro vedere ok naturalmente saluti al thc
bbbbbbbbbbbbbuuuuuon giorno a tutta la verde e felice comuniti. allora ragazzi sono veramente contento del risultato ottenuto.tutte femmine , ripeto tutte femmine 6 su 6 questi semi serious seeds sono una bomba ,devo anche ringraziare il mio rivenditore che me li ha consigliati ,pero, il risultato viene secondo me anche da una ottima germinazione fatta con un propagetor riscaldato da un filo a 21gradi e umidita a palla.naturalmente saluti al thc
BELLA MAN...mi piace come coltivi ...poche pippe e ottimi risultati.
seguiro con interesse anche se nn amo i nutes in questione essendo mineraloni schietti.
ottimo anche il modo di germinare ....vedo che hai gia capito l'importanza delle temperature!!!
ps...voglio specificare che nn ho nulla contro la hesi...anzi hank il proprietario e' anche un grosso simpaticone....e di bocca buona !!! il tipo in questione (un 50 enne) fuma solo haze (poverino direte voi!!)...e quest'anno ho avuto il piacere di fargli assaggiare la mia durante il CTF a bologna ...e con piacere dopo il pomeriggio e' tornato e mi ha chiesto se ero pazzo!!!! esclamando :"your haze is outstanding, i've got to take a shower to refill me "...allorche io ho riso come un pazzo e siamo andati avanti a parlare di coltivazione per tutta la sera....ma nn ha piu voluto fumare la mia SSHaze ehehehehe.
Ciao filimagno, grazie x i complimenti...
volevo solo approfittarne x levarmi un gran cruccio, avendo io coltivato nei vari sub strati e avendo tentato miriadi di soluzioni nutritive...posso dirti che secondo la mia singolare esperienza mi trovo meglio con i minerali che nn con i biologici...li trovo + semplici (maneggevoli).
A Questo punto mi sapresti tu illuminare sulla faccenda. visto che leggendo i vari treadh sembri sapere la tua in fatto di nutrienti ed in partikolare di biologici???
Mi preme molto sapere se ad esempio una pianta cresciuta con fert minerale sia piu dannosa di una bio una volta fumata.
Se incide sul gusto finale, sulla concia e su altri parametri che riguardano il risultato finale.
Insomma tutto quello che puoi dirmi...anzi dirci a questo punto, visto che il forum in nquestione sembra essere seguito da gente abbastanza competente, (mi rivolgo a molti di voi utenti)...nel frattempo ne approfitto per salutare te la community...e naturalmente un salutoTHC...un grazie a tutti ciaoooooooo!!!
PS EVVIVA LE WHITE RUSSIAN...E LA SERIOUSSEEDS THX SIMON!!!!
ci sta un articolo che reputo molto interessante di franco casalone sull'ultimo DV, sui gusti della canapa e spiega come alcuni tipi di nutrimenti influenzino il sapore se non si fa un flush finale coem si deve.
non ne sono sicuro al 100% ma dovrebbe gia essere disponibile la versioen on line sul sito della rivista stessa (altriemtni faccio una foto e la posto)
saluti alla splendida verde comunity , solo oggi mi sono ripreso dallo sciok , x un grande errore condominiale ho dovuto sterminare le mie care white russian e delle splendide jack flash sono ancora distrutto dopo una settimana grazie alle leggi selvaggie che se la prendono con la natura alla prossima avventura saluti a tutta la comunty non mollate mai
pissssssssss and respect......meglio che cosi' date retta!!!!! ha fatto bene coi tempi che corrono!!!...mettiamola cosi' ..ha perso solo un mesetto...ed ora fino alla prox nada!!!