ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here.
Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!
Riguardo alla domanda musicale, anche io produco a livello strettamente elettronico.
Sono parito dalla musica hip-hop e trip hop nei primi anni 2000.. poi attraverso appunto chillout e triphop ho provato a fare anche breakbeat e drum'n bass-soft.
Ora ho un paio di contratti discografici per le mani per uscire con la musica house che faccio da un paio di anni. House - funky - deep molto americana come stile.. che in molti contesti viene definita da aperitivo appunto per i suoni prettamente house-funky-jazzy piuttosto della roba commercialoide più "sintetica" che la gente è abituata ad ascoltare e ballare. Una cosa più di nicchia (in italia) insomma.
Ciò che faccio io è strettamente improntato sulla cultura hip hop quindi scratch, campioni di vinili anni 60/70/80 eccetera eccetera. Grosse linee di basso funky e via dicendo.
Be non te la pasi male, in quel genere il mercato và di brutto....in bocca al lupo!!!
Nn ci fai sentire qualcosa di quel che produci?
Ho un mio amico che fa praticamente lo stesso genere tuo, sarei curioso di ascoltare qualcosa!!!
Ciaooo!!!