http://visionofhemp.ch/laden/catalog/product_info_lightbox.php?cPath=21_422_22&products_id=28
+ 1 HPS da 1000W
Uhm....
cazzo non avevo visto XD mi sa che è meglio se vado a dormire XDDDsi ma guarda che il rainforest serve solo per il radicamento!
In casa mia ci sono 3 televisioni, 4 computer, neanche una lampadina a basso consumo, riscaldamento elettrico, cucina e forno elettrici, lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie, congelatore e frigo... direi che un aumento di 2000W non susciterebbe alcun sospetto XDcon 2 hps da 1000 watt accese anche solamente per 4 ore al giorno dopo una settimana o un mese hai già li sbirri a casa
Gran bell'oggetto ma penso che se ti piace l'hobby del faidate puoi autocostruirtelo con i tubi quelli arancioni ,quelli dello scolo dell'acqua per intenderci,e risparmieresti un sacco di soldi.
più che sospetto non avete idea quanto incidono 2000wat sull bolletta...
parliamo di cifre altissime.. tipo 400-500 euro di spesa ogni 2 mesi solo per lampade....
se puoi permetterti spese del genere allora ben venga...
Si ma poi anche solo pensando ai costi, la corrente in svizzera ci costa anche piu della metà che a voi...1000w = sbirri a casa = leggenda metropolitana.....
( tipo quella degli elicotteri con i rilevatori di calore che sorvolano le case ...... ma daiiiiiii)
Si come nooo specialmente qui in Italia gli sbirri ancora volano con gli AB 212 elicotteri usati dagli Americani nella guerra del Vietnam.1000w = sbirri a casa = leggenda metropolitana.....
( tipo quella degli elicotteri con i rilevatori di calore che sorvolano le case ...... ma daiiiiiii)
sicuramente si, altrimenti dimmi dove abiti che mi ci trasferiscoio con lampada da 400, estrattore da 380, ventole ho speso 57 euro in 2 mesi... a molti èsembrato strano... dite che la prox bolletta avrò un grosso rincaro?