Devi vedere la tabella fertilizzanti cosa ti dice,mai superare le dosi consigliate.
Se vai in over ti basta al prossimo irrigazione vai di sola acqua così smaltisci i fertilizzanti in più,poi riprendo a fertilizzare.
60° gg da dimora (stima raccolta dopo 70-84 gg dopo semina)
20°gg da fioritura (stima raccolta 42-56 gg dopo fioritura)
Come potete vedere le bimbe (quelle più vecchiette) hanno iniziato a compattare le cime mentre le altre sono ancora un pelo indietro. Si nota già una bella produzione di resina
Alcune foglie hanno iniziato a cambiare colore ed in generale le piante stanno iniziando a trarre i nutrimenti dalle proprie foglie...
Credo che ne avranno ancora per due-tre settimane sicuro... che ne dite?
Pensavo di continuare con i fertilizzanti ancora questa settimana e la prossima.
Poi le lascio a stecchetto così iniziano a perdere le foglie e a fare una pulizia della terra?
Rieccomi!
Le bimbe stanno sempre benone! ieri ho dato un bel bibitone di fertilizzanti, le bimbe hanno un profumo pazzesco e stanno iniziando a gonfiarsi ogni giorno di più!
Vi lascio un dettaglio della bimba centrale:
Vorrei capire da voi, se foste così gentile da aiutarmi, se ad oggi staccassi con i fertilizzanti sarebbe troppo presto? vi chiedo questo perchè ci sono molte foglie e vorrei che se le mangiassero man mano così da sfoltirle e al contempo ripulire il terriccio e la pianta dai fertilizzanti...
quindi chiunque sia disposto a dare un suo parere, consiglio o critica è ben accetto <3
Le bimbe iniziano ad ingiallire, ho già fatto una prima pulizia di foglie con il fine di permettere un maggior passaggio di luce anche in mezzo ai rami più bassi.
Sono tentato di dare solo più domani un bibitone di fertilizzanti e poi lasciarle andare per la loro strada dando solo più acqua...
Noto che comunque le cime ci sono, sono belle e di foglie per arrivare fino in fondo ne hanno secondo me ma come sempre, verso la fine del ciclo, i dubbi e le para aumentano e spero sempre di trovare in voi dei gentili amici e consiglieri
La temperatura si è alzata ora che anche fuori c'è bel tempo. Ho tolto l'umidificatore e questo ha portato ad avere una temperatura media:
GIORNO: 24,7° 62%ur NOTTE 17° 70%ur
Non mi preoccupo molto dell'umidità in quanto il rilevatore è ad altezza vaso, in più ci sono le 5 ventoline alla base che fanno sempre un bel ricircolo d'aria.
Voi che dite ragazzi?
Come sempre accetto critiche, consigli, pareri ed opinioni