What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Cheese + Pure Kush + Moby Dick. 250w HPS-Indoor

Status
Not open for further replies.
R

RozzoCRV

ah volevo ricordare che queste bimbe verranno sottoposte al FIM :D :D prima volta x me speriamo bene :)

R

RozzoCRV

è si ne ho sentiti tanti di casi :D da come ho capito l'unica differenza è che il top tagli dal gambo invece il fim tagli piu sopra al gambo lasciando una piccola parte di nuovi getti.. giusto :D PS:
Dopo nemmeno 36 ore la cheese è fuori gia senza seme :) giallina come sempre xche ancora deve acquistare clorofilla.. la moby e la kush si spera di trovarli aperti domani :D

R

RozzoCRV

Con grande felicita :D anche la moby è nata. mentre la kush si INTRAVEDE FORSE qualcosa.. dopo metto delle foto :)

R

RozzoCRV

si da via al ciclo :D tutte e 3 germogliate in meno di 36 ore :D
PS: gia si trovano sotto hps tutte e 3.. stamattina la cheese aveva solo 2 foglionine micro..
ora gia ha le punte delle seconde foglie.. azzo come camminano.. dai meglio cosi :)

fumo

Active member
Veteran
vai rozzo mi interessa la moby,dammi un motivo in più per iniziare anchio un ciclo con moby dik,altrimenti mi lancio sulle super critical,ciao bro

R

RozzoCRV

allora tutte e 3 nate.. ho fatto 2 calcoli.. li dentro ci entrano o 3 vasi da 11 lt o 8 vasi da 6.5... e vado cosi..

fumo

Active member
Veteran
anche da 6,5 se le tratti a dovere verranno su belle rozzo,ti seguo,come sempre

R

RozzoCRV

ragazzi potete chiudere questo topic.. ne apro uno nuovo col nuovo nickname..
ciau

Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts