What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Ch0coTon1c S1, CBD Yumm1, Afgan Ku5h X Yumb0lt, Sw33t D33p Grapefru1t

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ciao Jah :tiphat: mi fa piacere rivederti all'opera e con strain gustosi :canabis:

G:ying::ying:D vibes

Christian_Nihil

Active member
Vai Jah!! Mi metto comodissimo! La SDG ancora la ricordo,l'ho fumata per quasi un'estate intera un paio di anni fa..super! Anche se sono più incuriosito senza dubbio dalla varietà CBD...che altro dire se non buon coltivo!! :D

jahlive908

Member
Veteran
Ultimo!!!

Buon cultivo Brother jahlive!!!!

Ciao Bibuzzo, ma quale ultimo e ultimo, bienvenido amigo!!

ciao jahlive, se è rimasto ancora un angolino mi ci piazzo e seguo il ciclo per imparare... buonissima la SDG, ne ho sfumacchiata una l'estate scorsa... e ne ho un pacchettino da 3 in frigorifero per il futuro... buon cultivo!

Ciao Pollastro, c'è spazio tranquillo, puoi razzolare senza problemi nel mio giardino! Sulla SDG siamo tutti convinti, è una bomba! Ciaoo e buon cultivo!

Ciao JahLive, che genetiche! Tra le genetiche di noreason che ogni volta che le vedo coltivate mi lasciano sempre a bocca aperta, tra la grapefruit e la cbd..che ciclo ne verrà fuori :D
Mi metto comodo e ti seguo, non posso proprio perdermi certe genetiche in mano ad un ottimo grower!

Buon Cultivo:tiphat:
Hola Weeedmann, grazie per i complimenti, è sempre un piacere! Faccio periodi a star lontano dal forum, ma quando torno sono accolto sempre con tanto amore, siamo una comunità fantastica!
Buon cultivo anche a te!

eccomii sottoscritto!

Sono qui comodo comodo per tutto il ciclo fratello

Hola broBeachBass, Jahbless you!! Grazie di esserci! Un abbraccio!

Ciao Jah mi fa piacere rivederti all'opera e con strain gustosi

GooD vibes

Ciao Diavolone, spero di non deluderti!!! Good Vibes anche a te bro!!!

Vai Jah!! Mi metto comodissimo! La SDG ancora la ricordo,l'ho fumata per quasi un'estate intera un paio di anni fa..super! Anche se sono più incuriosito senza dubbio dalla varietà CBD...che altro dire se non buon coltivo!!

Hola Christian, grazie di esserci speriamo di fare un bel ciclo con tanta tanta resina!! Un abbraccio e buon cultivo anche a te!

Buon cultivo

Hola 30x470, grazie fratello, vedo che tu invece sei in fase di concia, buone sfumacchiate!!!!

PICCOLO AGGIORNAMENTO CICLO
Ho eseguito il fimm su tutt e quattro le piante e praticato un po' di LST per iniziare a far spingere le cime secondarie. Ho dato anche 1ml di Fish Mix + 2 ml di Alg-a-mic e 2 ml di Bio heaven, stiamo a vedere come reagiscono!
Colgo l'occasione per augurarvi buone feste, anche se in ritardo!!!

ps: a breve nuove foto!

jahlive908

Member
Veteran
UP Domenicale

UP Domenicale

Mi son deciso a fare sempre l'aggiornamento del thread la domenica (prince style:laughing:) in modo tale da combattere la mia svogliatezza a suon di sane abitudini. Veniamo a noi...
Dopo un leggero lst dei giorni scorsi, oggi ho posto la rete sopra i vasi.
Ecco la situazione un paio di giorni fa
picture.php

Ed ecco la situazione oggi
picture.php

L'afg4nkushxYumbolt ha subito un piccolo travaso e questo ha rimbambito un pochino la pianta, ma ora è tornata a vegetare. Le altre stanno rispondendo bene alla dieta per loro 2 ml di Bioheaven, 2 ml di Alg-a-mic e 1 ml di FishMix.
Nel prossimo post delle foto delle piccole.

jahlive908

Member
Veteran
Foto di bassa qualità purtroppo, chiedo venia.

Afg4ankushXyumbolt
picture.php

CBDYumm1
picture.php

Ch0coton1c
picture.php

SDG
picture.php

Ciao a tutti e dateci dentro con i consigli e/o domande! ciaoo

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Tutte sotto rete che ora vi sistema Jah :biggrin:
Quanta vegetativa farai ancora?
Vai bello!!! :huggg:

jahlive908

Member
Veteran
Tutte sotto rete che ora vi sistema Jah :biggrin:
Quanta vegetativa farai ancora?
Vai bello!!! :huggg:

Ciao grandissimo che piacere trovarti qui sotto la rete !!! :biggrin:

Purtroppo non posso aspettare ancora molto, mannaggia forse a breve farò già lo switch, perchè poi sarò tirato con il raccolto. Ma vi tengo aggiornatissimi!
Grazie di esserci

jahlive908

Member
Veteran
mi fa un pochino effetto vederle sotto la rete :)

Eh lo so fratello Homero, ricordo che già il ciclo precedente eri rimasto un po' stranito, perchè tu sei più nature :biggrin: Purtroppo gli spazi sono quello che sono e quindi ci si adatta alla meglio, ho neanche un metro di altezza e tra lampada e vasi non gliela fò!:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao jahlive! Che bello lo scrog :biggrin:!! Prevedo un bel tappeto di cime!! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

jahlive908

Member
Veteran
Ciao jahlive! Che bello lo scrog :biggrin:!! Prevedo un bel tappeto di cime!! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

Ehi fratello companero!! Sai che mi mancava coltivare con la rete? non pensavo, avevo dimenticato il suo fascino... proprio un altro tipo di approccio e di gestione del tempo e dello spazio.
grazie per il passaggio fratello!! :laughing:

jahlive908

Member
Veteran
piccolo up domenicale

piccolo up domenicale

Le cose procedono bene a parte qualche sbalzo di ph, che credo di aver risolto finalmente usando l'acqua piovana che è precisa precisa a 6.5 rispetto all'H2O del rubinetto che sta a 8.0. Oggi solo Acqua.
Ma bando alle ciance ecco una fotina delle piccole al 4° giorno di 12/12.

picture.php

In senso orario dall'alto a sinistra: Afg4n Kush x Yumb0lt, Sw33t D33p Gr4pefruit, Choc0ton1c S1 e CBD Yummy. La prima forse è la meno adatta per lo scrog, le altre perfette.
Per ora non ho altro da aggiungere, magari farò un post infrasettimanale.

ciao a tutti e fuck the proibitionism! :laughing:

Erminio

Member
Buongiorno jahlive il ciclo e gli strain promettono bene!
Mi metto nell'angolino e seguo!

P.s. Non ti conviene prendere un PH- e correggere l'acqua di casa?
L'acqua piovana dovrebbere essere priva di sali!
My 2 cents

Buon cultivo!

jahlive908

Member
Veteran
Buongiorno jahlive il ciclo e gli strain promettono bene!
Mi metto nell'angolino e seguo!

P.s. Non ti conviene prendere un PH- e correggere l'acqua di casa?
L'acqua piovana dovrebbere essere priva di sali!
My 2 cents

Buon cultivo!

Ciao Erminio, piacere e benvenido!

Il ph- l'ho usato per gli ultimi cicli, ma è abbastanza instabile e mi ha fatto piuttosto incazzare! a questo punto preferisco usare H20 con un ph fisso valido (6.5) ma con magari qualche nutes in più e quindi starò più schiscio con i fert, che usare un acqua con ph sempre sballato che fa soffrire le mie piccole!:biggrin: Naturalmente siamo qui per chiacchierare quindi se qualcuno ha delle idee diverse, share share share!

bodler

HiGH Member
Veteran
bello, seguo jah, buona fioritura... ;)

la rete è fissata solo dai gancetti a lato o usi altri supporti?! (non riesco a vedere bene!)

jahlive908

Member
Veteran
bello, seguo jah, buona fioritura... ;)

la rete è fissata solo dai gancetti a lato o usi altri supporti?! (non riesco a vedere bene!)

Ciao Bod caro, grazie per la buona fioritura, ricambio!!

Sono 4 reti, una per ogni vaso, e sono fissate soltanto tramite del fil di ferro a dei buchi nei vasi, è una cosa un po' spartana....
prometto che al prossimo up, faccio più foto e magari di qualità migliore!

ciao e grazie ancora:tiphat:

greenseeds

Active member
hola! jahlive , mi incuriosisce molto cbd crew! volevo prenderle anche io ma costano troppo per me.... le hai scelte per le qualità terapeutiche dovute all'alto contenuto di cbd? anche io sto coltivando strain ad alto conenuto cbd.....

seguo!

jahlive908

Member
Veteran
hola! jahlive , mi incuriosisce molto cbd crew! volevo prenderle anche io ma costano troppo per me.... le hai scelte per le qualità terapeutiche dovute all'alto contenuto di cbd? anche io sto coltivando strain ad alto conenuto cbd.....

seguo!

Ciao Greenseeds, piacere! Anch'io son molto incuriosito da questa crew, ho anche preso 5 semi regular di Sweet'n'Sour da cui ricavarci dei bei semini...
Necessito di high cbd perchè ho problemi di salute, e quindi vorrei un ulteriore aiuto da questa pianta miracolosa. Cosa stai coltivando di bello?
grazie del passaggio!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao jahlive! Continua così che stanno crescendo benissimo!! Quindi la prossima è la Sweet 'n Sour :biggrin:?! Bene bene! Sono curiosissimo perché essendoci Shanti di mezzo sarà sicuramente un ottima selezione :)! Adesso però attendo le cime su queste :)!! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

Latest posts

Latest posts