Ultimo!!!
Buon cultivo Brother jahlive!!!!
ciao jahlive, se è rimasto ancora un angolino mi ci piazzo e seguo il ciclo per imparare... buonissima la SDG, ne ho sfumacchiata una l'estate scorsa... e ne ho un pacchettino da 3 in frigorifero per il futuro... buon cultivo!
Hola Weeedmann, grazie per i complimenti, è sempre un piacere! Faccio periodi a star lontano dal forum, ma quando torno sono accolto sempre con tanto amore, siamo una comunità fantastica!Ciao JahLive, che genetiche! Tra le genetiche di noreason che ogni volta che le vedo coltivate mi lasciano sempre a bocca aperta, tra la grapefruit e la cbd..che ciclo ne verrà fuori
Mi metto comodo e ti seguo, non posso proprio perdermi certe genetiche in mano ad un ottimo grower!
Buon Cultivo
eccomii sottoscritto!
Sono qui comodo comodo per tutto il ciclo fratello
Ciao Jah mi fa piacere rivederti all'opera e con strain gustosi
GooD vibes
Vai Jah!! Mi metto comodissimo! La SDG ancora la ricordo,l'ho fumata per quasi un'estate intera un paio di anni fa..super! Anche se sono più incuriosito senza dubbio dalla varietà CBD...che altro dire se non buon coltivo!!
Buon cultivo
Tutte sotto rete che ora vi sistema Jah
Quanta vegetativa farai ancora?
Vai bello!!!
mi fa un pochino effetto vederle sotto la rete
Ciao jahlive! Che bello lo scrog !! Prevedo un bel tappeto di cime!! Buon cultivo! Hola fratello!
Buongiorno jahlive il ciclo e gli strain promettono bene!
Mi metto nell'angolino e seguo!
P.s. Non ti conviene prendere un PH- e correggere l'acqua di casa?
L'acqua piovana dovrebbere essere priva di sali!
My 2 cents
Buon cultivo!
bello, seguo jah, buona fioritura...
la rete è fissata solo dai gancetti a lato o usi altri supporti?! (non riesco a vedere bene!)
hola! jahlive , mi incuriosisce molto cbd crew! volevo prenderle anche io ma costano troppo per me.... le hai scelte per le qualità terapeutiche dovute all'alto contenuto di cbd? anche io sto coltivando strain ad alto conenuto cbd.....
seguo!