What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

cercasi indicone puro

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
se non li trovi lì devi sperare che qualche buon samaritano ti passi la semenza o le talee.. difficile... io possiedo ancora qualche seme omaggio di un amico..

legalized

Member
salve alla comunity . come mai non si parla mai della sensi seeds bank , io credo che abbia ancora genetiche serie e molto stabili specialmente le indiche ,credo che grazie a loro esistano molte banche semi . saluti verdi e felici legalized

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Hai ragione legalized! la sensi rimane una delle più affidabili, o forse la prima tra le banche che vendono su larga scala. Bisogna solo avere un pò di fortuna con gli stock di semi , date le grandi quantità e le scorte talvolta fatte in vecchia data, però possono uscire delle cose OTTIME.
Per esempio ultimamente sto consumando una buona dose di SensiSkunk fatta da mio cognato che è veramente una delle varietà più intense come effetto che fumo in un bel pò.. nel vulcano oggi prima del lavoro ha proprio alimentato la mia giornata :smile:
e volendo con un po di fortuna e voglia la ricerca dei fenotipi dà buoni risultati secondo mè.

Last edited:

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
non si finisce mai di imparare :D

forse un anima molto pia mi recupera 5 ptk, e sto aspettando il viaggio di un amico a casa sua (etiopia) che mi porti il resto del necessario per sto progetto.
l'intenzione sarebbe quello di creare un classico ibrido sativa x indica, e le semenze verranno regalate ai frequentatori delle danz del sound di amici. good vibes to all!

dai dai dai fidibot, io frequento frequento..

se tutto va bene senza erma e cose negative, sono in arrivo le:

(g13Xsk) X satori
la thai-tanic f2 x satori
lowryder x satori

niente di che ma almeno il primo cross sembra caruccio poi si vedrà.

ciao ciao

wapsas

Member
Ciao a tutii, come và??
Wamenn, ke tal todo???

Fidi, domani ti spedisco le PTK, sono f3 della mia madre 07, fra un paio di settimane ne recupero altre dalla mammina 07 e 05 che è la migliore, molto colonnare e superresinosa, odore sapore melone/lima

Con un pò di fortuna potrai prendere altri fenotipi con sapori più terrosi e humidi, addirittura fenotipi che sanno a caffè appena macinato, una autentica delizia, sballo da indikone narcotico molto molto fisiko, da fumare tranquilli

Produzione: media
Fioritura: 55-65 giorni

:muahaha: :muahaha: :muahaha:

Appena raccolgo ti mando altre seeds del lotto 05 e qualche Deep Chunk x Pine Tar Kush.

Avviserò fra qualche settimana e spero poter compartire qualche semenza con y compagni Italianiiiiiiiii...

IM000891-1.jpg

Pine Tar Kush aspettando tanti bimbi :muahaha:

IM000852.jpg

efbc6b69.jpg

8bc16ec0.jpg

Deep Chunk impollinata con PTK

3b32d287.jpg

4bc0e843.jpg

352dc284.jpg

Last edited:
@fidibot:
di nulla fidi!!!!!! :D:D:D

@wapsas:
:eek: anche a me piacerebbe provare molto il "tuo" stock!!!! :chin:
eheheh fammi sapere qualcosa :D
grazie mille!!!!! :wink:

my Buddha with some buds of Ak47 x Lowryder #2

Jah blessings....

Last edited:

lasko

Member
@fidibot vai con deep chunk o ptk you cant miss. Search a little and you will find out both for free :D am i wright ethiopian.herb :D

peace to all from slovenia

GNJ

Member
holla holla LASKO che strana pianta, quasi non sembra mj :rasta:

Bella cmq, violacea nelle foglie ma non vedo colorazioni atipiche nella cima, lo stesso mi fa una golaaaaaa....

I like ur weed!! :joint:

Fi_Di_Bot

Veteran
Hi lasko! :wave:
i'm a lucky guy... just found a gently soul that has choose to gift me with some ptk f2!
big up for wapsas man! popopow! :D

wapsas

Member
Fi_Di_Bot said:
Hi lasko! :wave:
i'm a lucky guy... just found a gently soul that has choose to gift me with some ptk f2!
big up for wapsas man! popopow! :D

:muahaha: :muahaha:

Dai un segno Fidi ...................

Settimana prossima spedisco qualche PTK per GNJ e Wamen......
Ethiopian se mi fai avere una caselluccia mando anche a te.

:wave: :wave: :wave: :wave: :wave:

Fi_Di_Bot

Veteran
Wapsas maledetto (in senso buono!!!) mi hai fregato sul tempo
postino giusto giusto arrivato con tutto ok :D fremo come un bimbo alla vigilia di natale ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeèssu!

wapsas

Member

:muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha:

Ole, menomale sono arrivate in fretta, dagli un paio di settimane di riposo che sono state raccolte solo un paio di settimane fà, se hai problemi ne mando ancora, già che ci siamo altre 5 per il FRATELLONE Smigs....

Fai il bravo Smigssssssssssssssss :wave: :wave: :wave:

Fi_Di_Bot

Veteran
messe in frigo sino a che non svuoto entrambe le grow e costruisco la nuova :D

Latest posts

Latest posts