ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
se non li trovi lì devi sperare che qualche buon samaritano ti passi la semenza o le talee.. difficile... io possiedo ancora qualche seme omaggio di un amico..
salve alla comunity . come mai non si parla mai della sensi seeds bank , io credo che abbia ancora genetiche serie e molto stabili specialmente le indiche ,credo che grazie a loro esistano molte banche semi . saluti verdi e felici legalized
Hai ragione legalized! la sensi rimane una delle più affidabili, o forse la prima tra le banche che vendono su larga scala. Bisogna solo avere un pò di fortuna con gli stock di semi , date le grandi quantità e le scorte talvolta fatte in vecchia data, però possono uscire delle cose OTTIME.
Per esempio ultimamente sto consumando una buona dose di SensiSkunk fatta da mio cognato che è veramente una delle varietà più intense come effetto che fumo in un bel pò.. nel vulcano oggi prima del lavoro ha proprio alimentato la mia giornata :smile:
e volendo con un po di fortuna e voglia la ricerca dei fenotipi dà buoni risultati secondo mè.
forse un anima molto pia mi recupera 5 ptk, e sto aspettando il viaggio di un amico a casa sua (etiopia) che mi porti il resto del necessario per sto progetto.
l'intenzione sarebbe quello di creare un classico ibrido sativa x indica, e le semenze verranno regalate ai frequentatori delle danz del sound di amici. good vibes to all!
Fidi, domani ti spedisco le PTK, sono f3 della mia madre 07, fra un paio di settimane ne recupero altre dalla mammina 07 e 05 che è la migliore, molto colonnare e superresinosa, odore sapore melone/lima
Con un pò di fortuna potrai prendere altri fenotipi con sapori più terrosi e humidi, addirittura fenotipi che sanno a caffè appena macinato, una autentica delizia, sballo da indikone narcotico molto molto fisiko, da fumare tranquilli
Produzione: media
Fioritura: 55-65 giorni
Appena raccolgo ti mando altre seeds del lotto 05 e qualche Deep Chunk x Pine Tar Kush.
Avviserò fra qualche settimana e spero poter compartire qualche semenza con y compagni Italianiiiiiiiii...
Wapsas maledetto (in senso buono!!!) mi hai fregato sul tempo
postino giusto giusto arrivato con tutto ok fremo come un bimbo alla vigilia di natale ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeèssu!
Ole, menomale sono arrivate in fretta, dagli un paio di settimane di riposo che sono state raccolte solo un paio di settimane fà, se hai problemi ne mando ancora, già che ci siamo altre 5 per il FRATELLONE Smigs....