What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

Cercasi consigli

hombre de barro

Active member
Grazie mille, adesso sto ancora combattendo contro questo groviglio di tubi.
Non mi hanno mandato le connessioni e riduzioni giuste, sto impazzendo.
L'uscita da 200mm la riduco (x disperazione) con lo strizza mocio! 😓

Attachments

• IMG_20241217_181013.jpg
    IMG_20241217_181013.jpg
    1.3 MB · Views: 7
  • IMG_20241217_181021.jpg
    IMG_20241217_181021.jpg
    1.4 MB · Views: 7

hombre de barro

Active member
Si, si trovano. Ma non ce l'ho a portata di mano. Comunque il riduttore/mocio funge, adesso mi manca solo x l'entrata con connettore a T da 150mm. Forse basterà il nastro telato. Nel frattempo ho dato un occhiata ai tuoi threads x farmi un'idea.
Ma quando ho letto che abbassi il dimmer in piena fioritura " x assecondare l'intensità luminosa naturale della fioritura a novembre" mi stava prendendo un coccolone! 😅
Ho preso spunti (tranne questo) 👍. grazie

hombre de barro

Active member
Stasera x decomprimere stress, mi sono dedicato al travaso di alcuni kloni appena radicati. Da Xstream (aero) ad Aerofarm (dwc + drip) il platinium è ancora in attesa.
Buonanotte, caballeros.

Attachments

• IMG_20241217_145057_1.jpg
    IMG_20241217_145057_1.jpg
    1.6 MB · Views: 8
  • IMG_20241217_145010.jpg
    IMG_20241217_145010.jpg
    1.5 MB · Views: 8
  • IMG_20241217_113316.jpg
    IMG_20241217_113316.jpg
    2.6 MB · Views: 9

Famine

Well-known member
Si, si trovano. Ma non ce l'ho a portata di mano. Comunque il riduttore/mocio funge, adesso mi manca solo x l'entrata con connettore a T da 150mm. Forse basterà il nastro telato. Nel frattempo ho dato un occhiata ai tuoi threads x farmi un'idea.
Ma quando ho letto che abbassi il dimmer in piena fioritura " x assecondare l'intensità luminosa naturale della fioritura a novembre" mi stava prendendo un coccolone! 😅
Ho preso spunti (tranne questo) 👍. grazie
Il massimo sarebbe oltre ad abbassare la luminosità avere 2 barre a luce UV,così si va a simulare lo spettro luminoso dell' autunno avanzato.🤗
Mentre in fioritura piena sarebbero utili gli ir per stimolare più produzione di resina per difendersi da questa frequenza di colore.

Hai tempi mi ero studiato gli spettri luminosi e come influiscono sulle piante,nelle varie stagioni.
Visto che coltiviamo al chiuso si cerca di ingannare la pianta come fosse fuori.
Il massimo sarebbe avere un telaio a U rovesciata e attaccarci la lampada a un lato e con un meccanismo che sposta ogni tot la lampada fino a portarla all altro lato della U così si simulano anche le angolazioni della luce,come fa il sole.😉

Last edited:

Tenebra

Active member
Il massimo sarebbe oltre ad abbassare la luminosità avere 2 barre a luce UV,così si va a simulare lo spettro luminoso dell' autunno avanzato.🤗
Mentre in fioritura piena sarebbero utili gli ir per stimolare più produzione di resina per difendersi da questa frequenza di colore.

Hai tempi mi ero studiato gli spettri luminosi e come influiscono sulle piante,nelle varie stagioni.
Visto che coltiviamo al chiuso si cerca di ingannare la pianta come fosse fuori.
Il massimo sarebbe avere un telaio a U rovesciata e attaccarci la lampada a un lato e con un meccanismo che sposta ogni tot la lampada fino a portarla all altro lato della U così si simulano anche le angolazioni della luce,come fa il sole.😉
Light rail lo uso per la luce così con una 600w copro 3 metri di lunghezza adlight in mezzo e tante belle mazze crescono