What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Cercasi consigli

Invece x me ha molto senso.
Mi basta questo x capire la qualità della mia acqua del rubinetto: pessima! (su questi valori della foto ci metterei la firma)
Fai attenzione a quel contatore, non è affatto affidabile, ho comprato lo stesso su Amazon e non ha funzionato dal primo giorno. I valori che dà sono molto alti e non sono reali. Ora uso questo:

Attachments

• 45.jpeg
    45.jpeg
    209.3 KB · Views: 4
Interessantissimo, peccato che manca proprio la mia attuale situazione:
nivel de agua igual - Ec igual - Ph baja 🤔
Ho come la sensazione che il trichoderma abbia qualcosa a che fare con questa situazione.
All'inizio è normale che l'acqua scenda poco a poco poiché le radici sono poche e quasi non se ne accorge. Nella tabella che ti ho dato ti troveresti in questa posizione:
1733008727529.png

Questo effetto si verifica perché l'EC è troppo alta, è necessario regolare l'EC con acqua nuova. Mi raccomando, formulare una base da 0,6/0/8ms con Calmag e salire fino ad un massimo di 1ms con i nutrienti. Con questo e riducendo la potenza dei LED il problema si risolve in 2 o 3 giorni.