--SEED--80
Member
prendetevela easy la cosa.. cercherò di prendere provvedimenti in qualche maniera..
... we are working for you ...
allora vado tranki grazie cmq e mazar il nome
prendetevela easy la cosa.. cercherò di prendere provvedimenti in qualche maniera..
... we are working for you ...
Up Up Up...
PER I NUOVI DEL FORUM:
Leggere da pagina 1 !!
Shade
Ovviamente la censura è rivolta ai nomi commerciali degli strain, potete scrivere "autofiorente" e nessun dio malvagio vi fulminerà
LOL
=K
Up Up Up...
Teniamola a mente come cosa...e quando becchiamo thread con errori...ricordiamoci di segnalarli...
Up Up Up...
PER I NUOVI DEL FORUM:
Leggere da pagina 1 !!
Shade
Ma io che non ho AF posso scrivere Blue Moonshine vero? Se non è così .. Editami il post xD
Ma credo che il problema non si ponga .. Non le ha nessuno quelle cazzo di piante .. Mi sento solo .. Tutti fissati con ste cazzo di AF "^^
io userei SEMPRE delle sigle che si possano capire tra di noi ma che non vengano raggiunte da google. sicuramente ci saranno altri che vorranno coltivare le BM, e sicuramente vanno su google. Meglio non farsi "targettare" anche se pensi di essere solo.
poi auto o non auto è uguale. meglio volare bassissimi.
Purtroppo la censura per $Google$ non l'hanno ancora inventata... io spesso preferirei che il contenuto del forum fosse visibile ai soli membri, sarebbe già qualcosa...
Stay safe
=K
Purtroppo la censura per $Google$ non l'hanno ancora inventata... io spesso preferirei che il contenuto del forum fosse visibile ai soli membri, sarebbe già qualcosa...
Stay safe
=K
Stay safe
=K