Salve a tutti,ho 6grapefruit x northern light (female seeds) e due incroci lo stesso femminili.dopo avergli fatto fare quasi 2 mesi di vegetativa(senza alkun fertylizzante) , ho portato le piante in fioritura cirka 40gg fa.....iniziando parallelamente ad utilizzare CellMax Bio-Organic Bloom per ogni innaffiatura!al 20°gg cirka ho notato ke la crescita ha iniziato a rallentare molto vistosamente e a mostrare un ingiallimento kostante su tutte e 8 le piante...foglie giovani ke iniziano a ingiallire mentre le venature delle stesse rimangono verdi per poi ingiallire e sekkarsi kompletamente..inizialmente erano poke ,poi vedendo un aumento da un giorno all'atroe sopratututto ke stava per arrivare alle cime,ho pensato bene di lavare il terreno 'inondandolo' d'acqua .(dato ke avevo utilizzato il fertilizzante dal 3 gg di fioritura e sempre ad ogni innaffiatura).dopo cirka piu' di una settymana ho notato ke l'ingiallimento nonostante tutto procede kmq a vista d'okkio, ma sopratutto procede verso le cime ke sn in piena fioritura... spero ke qualkuno riesca a farmi kapire kosa ha kausato tutto cio' ma sopratutto kome posso evitare di far peggiorare il mio rakkolto dato ke lafioritura pratikamente si è blokkata!
ps:vi rikordo ke i vasi sn da 14l e le radici nei buki di skolo nn si vedono ankora....quindi nn si stanno sviluppando a dovere! aiutatemi
ps:vi rikordo ke i vasi sn da 14l e le radici nei buki di skolo nn si vedono ankora....quindi nn si stanno sviluppando a dovere! aiutatemi