What's new

CannabisTipoForte '07

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Allora ragazzi.. nessuno ha fatto un po di foto da postare per i povei sfigati che non c'erano..?
Peccato eh.. sarà per la prossima volta.. organizzeremo un incontro o qualcosa..
Il prossimo incontro.. al Sunsplash per chi ci sarà.. ci facciamo un festeggiamento come si deve..
 

aldrovandi

Member
grande evento!

in questo momento stavo riflettendo su una cosa:
la maggioranza dei visitatori (almeno dagli accenti) mi è sembrata bolognese (abbastanza ovvio!) e GreenHouseSeeds (big upz) ha gentilmente omaggiato i visitatori con "futuri" doni...
tirando le somme... se tutti i visitatori fossero coltivatori, BOLOGNA diventerebbe nel giro di pochi mesi una GIUNGLA! HIHIHIHIHIHAHAHAHHAHA
(ricordo la battuta di un amico bolognese "da noi l'erba cresce fra le crepe dei marciapiedi)
sorry per le foto, sono arrivato con la digitale scarica :sigh:
dovrebbero esistere più eventi come questo!
 

elune

Member
Io sono bergamasco, ma avevo già tanti amici a bologna ed ora ne ho ancor di piu'^^
Cmq strabello: a 2 nonnine che parlavano in dialetto e passavano gli faccio: Sochmel, dove è il palanord? - di là perchè ci sono ancora le giostre?- macchè giostre sciura! C'è la fiera della canapa!! - La canapa???? Ahhhhhh si la cannabissss, l'ho letto sul giornale ieri, quelle cose da giovani...... :joint:


E cmq mi sa che ho istigato troppo alla coltivazione nel convincere un gruppo di bolognesi che erano convinti che coltivare canapa era DIFFICILISSIMO(gli avevan detto loro amici), e cosi' giu' ad istruire sulla gerrilla :chin:
 

aldrovandi

Member
e a bolo di colli ce ne sonno parecchi...

mmm sochmell se non ricordo male vuol dire succhiamelo... pensa se ti prendevano di parola :D

ma altre fieri così in italy non se ne fanno, vero?
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
in toscana fanno delle manifastazioni interessanti molto spesso.. però non mi ricordo.. leggevo tante cose interessanti su soft secrets tempo fà...
 

frio

Member
neanche quest'anno sono riuscito a venire, ogni volta salta fuori uno smeno all'ultimo..

al sunsplash però cadesse il mondo..



:sasmokin: :sasmokin: :sasmokin: :sasmokin: :sasmokin:
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
sochmel vuol dire succhiamelo ma lo si usa come intercalare ehehe eheh ehhe
 

aldrovandi

Member
dopo una settimana mi è venuta in mente questa cosa:
come è andato a finire il cannabis tipo forte flm festival?

sul sito non mi sembra di aver visto nulla, ne sapete qualcosa?
(per motivi di tempo non riuscii a vedere le proiezioni, sigh sigh)
ciao
 

Latest posts

Latest posts

Top