ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
anche quest anno andrò a questa manifestazione a parer mio molto meritevole....se qualcuno di questo sito ci va, e qualcuno credo ci vada, si potrebbe pensare di fare una bella riunione ...su che bologna ci aspetta
beh grazie.. comunque dovevo immaginarmelo che era il primo week end di giugno.
Penso che ormai sia tardi per organizzarmi.. anche perchè mi hanno appena invitato da un'altra parte.. che palle quest'anno volevo venirci anch'io.
Uffa almeno ricevessi un pò di supporto dai miei amici.. invece sembra un sacrificio enorme andare a Bologna nel fine settimana..
Voi tutti lì al sabato eh.. che inculata. Voglio venire anch'io!
scusate ma che voi sappiate si risparmia (ma soprattutto si vende) acquistando alla fiera di bologna attrezzature... o si prende solo contatto e poi te la spediscono a casa
...se ci fosse un discreto risparmio e la mercie fosse disponibile in loco verrei a fare un salto, anche per vedere in film festival!
cia
si, quasi tt è in vedita oppure puoi prendere dei contatti...l unica cosa che ho trovato seria difficoltà a trovare è la "protagonista" della festa, quindi consiglio che ognuno si porti la sua amica perchè la di puttane nn ce n è, e chi vuol capire ha capitoXD
ho conosciuto Howard Marks....Mr. Nice!!!! FANTASTICO!!! la fiera e ben fatta, molti stand...trovi anche ottime occasioni a prezzo molto vantaggioso...riflettori ballast bulbi irrigazione...nutes...campioni gratuiti...bong grinder pipe vaporizzatori... green house regala seed all'entrata!!!