What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

CANNABIS PROTECTIO FESTIVAL BOLOGNA - 23-24-25 SETTEMBRE 2016

Flowski

Spippaiolo
Veteran
CANNABIS PROTECTIO FESTIVAL
BOLOGNA // 23-24-25 SETTEMBRE 2016
LIVE SHOWs - SPETTACOLI - DIBATTITI - PARTY
FOOD & DRINK AREA - MERCHANDISING - MOSTRA MERCATO

SPONSOR UFFICIALI:
CAMPO DI CANAPA - RADIO FUJIKO - SOFT SECRETS

MANIFESTAZIONE
CANNABIS PROTECTIO nasce con lo scopo di sensibilizzare ai molteplici utilizzi della pianta della Canapa.
Il tema centrale sono i suoi svariati utilizzi industriali, alimentari, farmaceutici, curativi e preventivi, nonche’ benefici.

http://www.revento.it/pescara/cannabis-protectio-festival-market-pescara-2-3-4-settembre-2016-762964

Intimea

Active member
Riporto le informazioni che mi sono giunte a chi fosse interessato

Gli organizzatori volevano farla a Pescara (i primi di Settembre)
Le istituzioni li hanno sfanculati
Hanno ripiegato su qualche capannone in zona industriale a Bologna

IMHO Questi stanno provando a fare una 3 giorni da sballoni...ma senza il sostegno/patrocinio di nessuna istituzione.

Forse uno dei peggiori spot per la nostra causa. :2cents:

StRa

Señor Member
Veteran
Come quasi quasi ??
Io speravo di organizzare qualcosa... :(

yeah!!! se la metti così allora mi tengo libero........eheheheh

solo una cosa socio non mi è chiara....... dal sito che hai messo non si capisce se è effettivamente a Bologna o Pescara in via Lungomare Papa Giovanni XXII!?

Mi piacciono le cose "fumose".....vuol dire che gli organizzatori sono dei nostri......ahahahhaha!

Nabat

Active member
Veteran
Qualcuno c'è stato oggi? Io pensavo di fare una capatina domani...se avete qualche parere sarei curioso per quanto riguarda l'organizzazione..grazie buon relax

mox76

Well-known member
organizzazione....apertura ore 16
alle 16.15 mancavano i tavoli all'80% degli stand e mancava a tutti l'allacciamento alla corrente elettrica.
credo non serva aggiungere altro. cmq domani e domenica un passaggio lo faro'
ah serve tessera AICS per entrare, 8 eurini per farla.

Lo Zio

Member
organizzazione....apertura ore 16
alle 16.15 mancavano i tavoli all'80% degli stand e mancava a tutti l'allacciamento alla corrente elettrica.
credo non serva aggiungere altro. cmq domani e domenica un passaggio lo faro'
ah serve tessera AICS per entrare, 8 eurini per farla.

:laughing: :woohoo:
Dai partiamo bene!....
Io dovevo passar sia sabato che domenica ma per lavoretti di grow mi sa che mi tocca farmi sol domenica.
Se é così mi dispiace un po meno.
Domenica dovrei fare un giro sicuro io.
Non conosco nessuno però del forum essendo che lo uso attivamente da qualche mese.
:wave: