What's new
  • Seeds Mafia is running a TURBO contest with great prizes! You can check it here.

cannabis mimetica

Samuraj67

Well-known member
sto cercando dei semi di cannabis stealt , alla fiera di bologna vi era una azienda italiana che gli proponeva ma avendo furia e vi erano troppi compratori, avete qualcuno mano di ricordare o conoscete qualche azienda che li vende? la frosian duck gia provata ma non è valida attira tutti gli insetti in zona :). cerco altro di veramente diverso. grazie

Samuraj67

Well-known member
found sorry the inconvenience for those interested is MOOOlto dear for my wallet but 3 seeds have already been bought when they arrive we will see if to plant them or keep them in the fridge , maybe I try with colloidal silver and who knows that it doesn't work :)

Last edited by a moderator:

Barto

Active member
D
Ciao a tutti, tempo fa ho coltivato una Monster Hunter e una Duckfoot proprio per la particolarità delle 2 piante.
Devo dire che la Duckfoot non l'ho gradita più di tanto, aroma e sapore d'incenso puro. La Monster era più nelle mie corde, aveva un aroma fresco come di fiori di campo. Purtroppo entrambe non erano molto forti come thc, però comunque una bella esperienza di cultivo ✌️

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Questa?famosissima ormai...

No questa no, com'è?

Mai coltivata ma qualcuno qua ha già provato...
:santa1:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
sara anche stealth, di questo nn ho ombra di dubbio ...... ma qua siamo proprio in pieno in quello che si chiama organismo geneticamente modificato....o mi sbaglio?
:unsure:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
mi rendo conto di essere sulla via del "tradizionalismo".... ma sinceramente ...... preferisco correre il rischio ( :alien:)... sevoglio fare out... mi faccio una passeggiata in montagna con i cani e la fototrappola....:ninja: ecc.... tanto comunque come stanno andando le cose.... hanno fermato un amico .... test ...positivo..." facciamo anche un giro a casa?"....fortunatamente ... nn aveva nulla.... quindi "solo" 6000 di multa e patente ritirata..... aveva anche una prescrizione medica.... a a quella *"/HDJDO"JDKDuizjs- del nostro primo ministro e compagnia..... nn gliene frega un cazzo... poi adesso se hanno comunque un dubbio oltre al test ti fanno pure la GC e qualunque cosa anche lontanamente " psicotropa".... in tracce la scovano e te lo piantano direttamente ..... in quel posto... e per sicurezza ci mettono l'attack🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬

Samuraj67

Well-known member
gia
mi rendo conto di essere sulla via del "tradizionalismo".... ma sinceramente ...... preferisco correre il rischio ( :alien:)... sevoglio fare out... mi faccio una passeggiata in montagna con i cani e la fototrappola....:ninja: ecc.... tanto comunque come stanno andando le cose.... hanno fermato un amico .... test ...positivo..." facciamo anche un giro a casa?"....fortunatamente ... nn aveva nulla.... quindi "solo" 6000 di multa e patente ritirata..... aveva anche una prescrizione medica.... a a quella *"/HDJDO"JDKDuizjs- del nostro primo ministro e compagnia..... nn gliene frega un cazzo... poi adesso se hanno comunque un dubbio oltre al test ti fanno pure la GC e qualunque cosa anche lontanamente " psicotropa".... in tracce la scovano e te lo piantano direttamente ..... in quel posto... e per sicurezza ci mettono l'attack🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
siamo finiti se non si fa un vero refendum serio non cè ricetta che tenga o si scende in piazza tutti , vorrei vedere le analisi per coca del parlamento.....

Alitolla

Well-known member
Chiederebbero i Sert e tutti i test diventano violazione della privacy piuttosto che sputtanarsi....

driver77

Well-known member
420club
D
I've grown Freakshow and Supafreak a few times. The original breeder is "Shapeshifter" and their site is Hielevatengenetics dot com. Got A Supafreak I just flipped.
20250131_075132.jpg

can'tfindmyway

Too old Senior Member
...per quello che mi riguarda ... ma anche no grazie.
nn mangio/bevo/fumo gli OGM.... perche questo ( come tutte le ibride) sono organismo geneticamente modificati .... invecchiando sono diventato un rompicoglioni , lo so ... ma ormai , invece di inventante strain " ghost", in Italia sarebbe meglio imparare a votare i governi....visto che una canna almeno il 50% delle persone l'ha fatta....e sa che e' molto meno dannosa dell'alcool....inoltre... sono sempre piu convinto che negli italiani ci sia un bug mentale davvero molto grave.... già perche... se le colline del prosecco :ROFLMAO: fossero coltivate a erba.... sicuramente meno spritz, ma anche molti meno morti sule strade.... e probabilmente l'istituto farmaceutico militare di Firenze ( unico autorizzato a coltivare erba con THC) per soddisfare i bisogni ( crescenti ) compra in svizzera... e fra un po anche i Germania . oltre potrebbero venderla ad un prezzo tale per cui la malavita sarebbe costretta a girare i propri interessi altrove.....
ripeto preferisco rischiare