What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Cannabis farmaceutica in Germania

hornbostel69

Well-known member
Hola ,vi racconto un po la mia esperienza e come funzionano le cose
Un giorno navigando mi sono imbattuto in un articolo dove parlavano dei molteplici strain che disponeva la Germania come cannabis farmaceutica e piu case farmaceutiche con prezzi e varietà diverse
A prescindere dalla legalizzazione, che ha portato ai club come in spagna, e che comunque credo abbiano erba di qualità, qui parliamo di un prodotto super controllato e certificato e con prezzi dai 6 euro ai 13,in base alla qualità e al quantitativo di thc
Disponibili oltre 200 strain,per tutti i gusti e acquistabili anche 100 gr per volta
Avrete bisogno di una ricetta,che ti fanno on line in automatico, e il medico te la prescrive in zero secondi, dopo aver compilato un questionario dove dichiari i tuoi problemi che non sono risolvibili con i farmaci convenzionali
Scegli lo strain ,quantità e nel giro di 48 ore arriva con dhl
Ora,io segugio come sono,ho detto cià,proviamo a simulare un'ordine tanto non lo accetta se metto destinazione italiana
Scelgo 30 gr di zkittlez a 6.50
Vado al carrello,inserisco i dati ,nome cognome città, mi chiede metodo di pagamento...
Cazzo,ma allora,ha accettato..inserisco i dati della carta, codici vari e mi appare la schermata
Grazie per l acquisto, riceverai una mail appena il prodotto sarà pronto
Incredulo attendo le 48 ore e intanto monitoro il tracking dhl
Dopo 2 giorni mando una mail chiedendo dov era il pacco perché risultava fermo in Germania
Mi rispondono scusa per l attesa ma stiamo evadendo tanti ordini ,arriverà il prima possibile
Aspetto due giorni e niente, alla fine,morale della favola, non si erano accorti che la destinazione fosse l Italia e hanno evaso l l'ordine
Ho chiesto se si poteva almeno per stavolta chiudere un occhio ahah niente da fare
Spedizione solo in Germania Austria e Svizzera
Se qualcuno ha un contatto in suisse,può usufruire di erba di alta qualità
Ci sono tantissime recensioni positive per la qualità su trustpilot
Magari si lamentano di disguidi o consegne lunghe rispetto al previsto, ma tutti sono contenti del prodotto!
Dopo 3 giorni mi hanno fatto il bonifico

LASCIO IL LINK, https://www.doktorabc.com/de/allgemeine-medizin/medizinisches-cannabis/behandlungen

hornbostel69

Well-known member
Ahahaha parli del diavolo e spuntano le corna
Mi è appena arrivata una mail dalla suddetta casa farmaceutica, che propone lo sconto black friday
Screenshot_20241106_105825_Yahoo Mail.jpg

flower.power

New member
Ciao, sarebbe stato troppo bello se avessero continuato a non accorgersi dell’indirizzo finale 😃
Comunque siamo un paese senza speranza