What's new

ANTIPROIBIZIONISMO

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Mah si alla fine si concordo con Tano, ma nn tanto perché possa rappresentare un “ pericolo”… penso che si dia tutta gente adulta… quindi la discussione in quanto tale a me piace, concordo con lui perché anche se ne parliamo fino alla fine dei giorni, quello che conta sono i 30” nella cabina … quindi…
Ps…. Avevo aggiunto che anche il treno 5S lo abbiamo perso…..ma nn i 5S….noi!

Lama97

Active member
Mah si alla fine si concordo con Tano, ma nn tanto perché possa rappresentare un “ pericolo”… penso che si dia tutta gente adulta… quindi la discussione in quanto tale a me piace, concordo con lui perché anche se ne parliamo fino alla fine dei giorni, quello che conta sono i 30” nella cabina … quindi…
Ps…. Avevo aggiunto che anche il treno 5S lo abbiamo perso…..ma nn i 5S….noi!
Esattamente.... Fa sempre bene parlare di politica, però in questo Forum per fare un paragone utilizzando termini a noi "cari e non" direi proprio che L italia è in marciume radicale(stadio avanzato)

Samuraj67

Well-known member
da quello che mi sta dicendo un mio conoscente che possiede un grow shop sembra che ci sarà anche il divieto di comprare e vendere i semi...... mi sa che sarà dura tra qualche tempo

Lama97

Active member
da quello che mi sta dicendo un mio conoscente che possiede un grow shop sembra che ci sarà anche il divieto di comprare e vendere i semi...... mi sa che sarà dura tra qualche tempo
Questo è un guaio serio....se così fosse? Si fa scorta ora ? O si va avanti a talee?

Lama97

Active member
Comunque le spedizioni stealth le fanno....pero se è come dici il rischio resta alto comunque....spero non sia così anche perché mi sembra ridicola solo l idea di trovarmi visite a casa perr 2 semini

Samuraj67

Well-known member
io fatto scorta di semi da collezione, qua in zona svendono dal 20 al 40% di sconto 25 auto e 20 femminizzate sono in congelatore , poi vai di argento quando sarò agli sgoccioli.

can'tfindmyway

Too old Senior Member

Comitato Pazienti Cannabis Medica è con Ornella Muti Hemp Club e
altri 8
.​

4 h ·
🚨
Nuove iniziative per proteggere i diritti dei pazienti di cannabis medica!
🚨

Abbiamo un'importante novità da condividere con tutti voi!
🟢

Dopo aver inviato la diffida abbiamo avuto un incontro con la deputata Marianna Ricciardi del Movimento Cinque Stelle con la presenza dell'avvocato Lorenzo Simonetti, insieme al suo gruppo parlamentare, ha presentato un'interrogazione ai Ministri della Salute e delle Infrastrutture e dei Trasporti, riguardante le modifiche introdotte dalla legge 25 novembre 2024, n. 177, che ha modificato le norme relative alla guida sotto l’effetto di sostanze psicoattive, inclusa la cannabis terapeutica.
📅
Cos’è cambiato? La legge recentemente entrata in vigore ha modificato l'articolo 187 del Codice della Strada, incriminando la guida dopo l’assunzione di sostanze stupefacenti o psicotrope, senza la necessità di dimostrare un nesso causale tra il consumo e l’alterazione psico-fisica al momento della guida.
I pazienti che assumono cannabis terapeutica rischiano di trovarsi in difficoltà, poiché i test salivari per rilevare il THC (principio attivo della cannabis) possono risultare positivi anche giorni dopo l’assunzione, indipendentemente dal fatto che il paziente sia in uno stato di lucidità al momento della guida.
🚨
La preoccupazione dei pazienti
Questa modifica ha suscitato serie preoccupazioni tra i pazienti in cura con cannabis medica, che temono di perdere la patente nonostante non siano in stato di alterazione, compromettendo la loro libertà di movimento per motivi di lavoro, studio e cura.
❗
Le richieste del Comitato Pazienti Cannabis Medica e delle altre associazioni
Con le altre associazioni di pazienti firmatarie della diffida presentata dallo studio legale Miglio Simonetti( Tutela Legale Stupefacenti), abbiamo richiesto che venga ripristinato il principio che per essere sanzionati bisogna dimostrare lo stato di alterazione psico-fisica al momento della guida, evitando che il semplice uso passato di cannabis (non correlato alla condizione di guida) diventi motivo di sanzione.
👥
Il nostro impegno continua
Siamo determinati a far sentire la nostra voce per garantire che le modifiche normative non penalizzino i pazienti in terapia con cannabis, che dovrebbero poter vivere una vita libera e sicura, senza dover temere ingiuste sanzioni. Grazie alla deputata Marianna Ricciardi per la sensibilità avuta e per aver portato le nostre preoccupazioni in Parlamento!
🔔
Non perdere il nostro prossimo passo!
Domani, alle 14:15, seguiremo il Question Time presso la Commissione Trasporti dove la deputata Marianna Ricciardi chiederà direttamente al Ministro Salvini delucidazioni riguardo le modifiche al Codice della Strada.
💬
Seguici e resta aggiornato su come le nostre richieste vengono portate avanti!

can'tfindmyway

Too old Senior Member
perche mi vuoi far vomitare che fra poco dovrei mangiare?
ste merde, mistificatori, bugiardi e quindi ladri( di esempi nn ne mancano...) feccia della feccia a cui la sx ha permesso di mettere di nuovo l testa fuori dalle fogne, ( hazet 36.... fascio dove sei?...vecchio adagio a me molto caro negli anno 70---) pur di perseguire nella loro infame strada ci stanno ancora a far credere a babbo natale... e la cosa grave che tutti muti.... il caro signo Landini , dove casso sta? i signori autotrasportatori ? i signori stuendti?...quelli della mia generazione sono ormai stanchi ( e delusi)
ci usciremo eccome se ci usciremo!!

Lour

Member
perche mi vuoi far vomitare che fra poco dovrei mangiare?
ste merde, mistificatori, bugiardi e quindi ladri( di esempi nn ne mancano...) feccia della feccia a cui la sx ha permesso di mettere di nuovo l testa fuori dalle fogne, ( hazet 36.... fascio dove sei?...vecchio adagio a me molto caro negli anno 70---) pur di perseguire nella loro infame strada ci stanno ancora a far credere a babbo natale... e la cosa grave che tutti muti.... il caro signo Landini , dove casso sta? i signori autotrasportatori ? i signori stuendti?...quelli della mia generazione sono ormai stanchi ( e delusi)
ci usciremo eccome se ci usciremo!!
Tapparsi il naso e votare (non astenersi) per quello che puzza di meno....altrimenti ti becchi ben altra puzza:la nona nana di merda...😎

Samuraj67

Well-known member
questi un capiscono un caxxo , ci si sballa e si bette in tutti i buchi, la meloni ne sa qualcosa con le orge che faceva, sono bigotti per quello che gli pare.parlano di famiglia e non sono sposati, vanno in chiesa e comprano armi, se ti fai una canna sei il male della società se evadi le tasse sei un grande....... perche

can'tfindmyway

Too old Senior Member
inutile neanche parlarne.... @Lour e quale sarebbe quello che puzza di meno? se ci troviamo in questa situazione, dovremmo ringraziare proprio la "sinistra"( nel senso che e' prorpio sinistra, fa paura!!!) so sono arrabattati per anni con la menata del belrlusca senza mai concludere un ccxx, e quando sono stati al governeranno massacrato la "classe operaia" anche se credo che ormai , almeno per ora la parola proletariato nn ha piu senso...ora parlano di ceto medio.... i veri poveri anche la sx ha vergogna ha nominarli....adesso giustamente rompono i coglioni con le battaglie sociali... sanità... minimo 9 €/h ...che comunque nn sono un cazzo lo stesso dopo che gli hai levato alle tasse....e allora mi incazzo perche dico porco ...di quel porco...ma fino a 2 anni fa dove cazzo stavate? siete riusciti TUTTI a prenderci per il culo con i referendum, sbagliandolo VOLUTAMENTE....e ..... nn sono capaci piu di recuperare nemmeno 4 disperati e scendere in piazza per far dimettere almeno 3 o 4 ministri/sottosegretari ( vedi santache').... come posso dare un vota a questa accozzaglia di "approssimativi"... sara che sono cresciuto politicamente con i vari Berlinguer, Moro, Almirante.... che nonostante fosse quello che fosse , almeno politicamente aveva le palle.... questi di oggi , nessuno escluso sono davvero dei dilettanti.... quindi , finche nn si affaccerà sulla scena politica italiana qualcuno di buono...( tipo Bersani....) il sottoscritto , quel 1/4 d'ora per votare fa sempre piu fatica a trovarla... anche se poi alla fine vado... con il vomito ma vado...

Lour

Member
@Lour e quale sarebbe quello che puzza di meno?
Secondo teeee?🤔😅 per me i facion puzzano più di qualsiasi altra cosa, lo so, con la sinistra che ci ritroviamo, è come prendere lo sciroppo schifoso che mi davano da piccolo ma è sempre meglio dell'olio di ricino🤣 possono propagandare quel cazzo che vogliono ma SONO E RESTANO FASCISTI DI MERDA🤬

Samuraj67

Well-known member
io vorrei trovare un vero politico, che ama l'Italia , un politico che sappia che la terra è cristiana ( cristiana nel senso che non si voglio estremisti) . Vorrei che uno capisse che se uccidi intenzionalmente hai una pena certa, se rubi ripaghi lavorando . Se evadi le tasse fai più danno che se salti una multa ...... le droghe devono essere libere di tutti i tipi se poi le usi e ti uccidi ..... pace , è per tua volontà, la vita è tua e tua la scelta da fare per vivere o morire. io la penso cosi

Latest posts

Latest posts